Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Monza Torino: 1 vs 1 di due squadre molto simili in Serie A

L’1 vs 1 di Monza Torino: un match tra due squadre molto simili nel modo di giocare. Prima volta in assoluto per i brianzoli in Serie A

Monza Torino è la prima volta in Serie A per i padroni di casa.

Un match importante tra due squadre che, almeno sulla carta, lotteranno per lo stesso obbiettivo: una salvezza tranquilla ed un piazzamento di metà classifica.

Come ci arriva il Monza

Giovannino Stroppa, allenatore del Monza, si è visto la squadra praticamente rivoluzionata.

In questo calciomercato il Monza ha acquistato diversi giocatori di qualità (CragnoSensiPetagna ed altri) per fare un campionato “agevole”.

Per la prima di campionato rimarranno in panchina Pessina e Petagna, mentre Carlos Augusto giocherà nei 3 difensori centrali. Caprari, anche lui nuovo acquisto, è pronto ad affiancare Gytkjaer lì davanti.

Come ci arriva il Torino

Il Torino è una polveriera. Un mercato mai decollato, con annessa cessione di Bremer, le lamentele di Juric ed il diverbio che ha portato all’esclusione di Lukic.

Parlando di campo giocherà Milinkovic V. tra i pali, mentre sarà Adopo a giocare al centro della difesa. Linetty prenderà il posto di capitan Lukic, mentre sulla trequarti è pronto ad esordire Miranchuck dal 1′.

Probabili formazioni (aggiornamento live)

Iscriviti al fantacampionato!

Monza: Cragno; Marlon, Ranocchia, Carlos Augusto; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, D’alessandro; Caprari, Gytkjaer

Torino: Milinkovic V.; Djidji, Adopo, Rodriguez R.; Singo, Ricci, Linetty, Ola Aina; Miranchuk, Radonjic; Sanabria

Monza Torino: la prima in Serie A per i brianzoli

La partita di Sabato alle 20.45 sarà un evento indomenticabile per la città brianzola.

Entrambe le squadre giocano con lo stesso sistema di gioco in partenza: un 3-5-2 di base con due esterni a tutto campo.

Il Monza potrà contare in avanti sulla fisicità di Gytkjaer, un giocatore molto abile sulle palle alte, che andrà a lottare spalla a spalla con Adopo.

Sarà partita vera a centrocampo, dove ValotiBarberis dovranno fare molta attenzione ai due trequartisti Radonjic Miranchuk, abili sicuramente nelle conclusioni dalla distanza e nell’innescare Sanabria.

Proprio quest’ultimo se la vedrà con Ranocchia: potrebbe essere un duello divertente da seguire anche se l’ex Inter dovrà giocare con la massima attenzione.

Curiosità per il duello, che si proporrà spesso anche se in maniera indiretta, tra Singo Carlos Augusto, due giocatori che faranno parlare di loro nel corso della stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio