Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Monza – Juventus: le pagelle di Fantapazz

Monza – Juventus: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle del 7° turno.

Di Gregorio – 6.5

Porta a casa due ottimi interventi con personalità. Impegnato solo nel finale, nella restante parte di gara potrebbe accomodarsi se avesse un posto a sedere.

Izzo – 7

Gioca, come un burattinaio fa con le sue marionette, con un nervoso Di Maria costringendolo ad abbandonare il campo prematuramente. Oltre il merito del vantaggio numerico, oggi sembra di rivedere l’Izzo di qualche anno fa: insormontabile!

Mari – 6.75

A uomo su Vlahovic passa più tempo a girarsi i pollici che a marcare. Tiene a galla i suoi nella ripresa con un intervento che blocca un micidiale contropiede bianconero: provvidenziale!

Carlos Augusto – 6.5

In pianta stabile nella trequarti bianconera, trova bene i compagni di fascia che si inseriscono in profondità. Neanche l’ombra di un errore quest’oggi.

Marlon – 6

Non si fa mai superare dai tentativi di dribbling di Kostic. Commette qualche imprecisione in uscita pur non mettendo seriamente a repentaglio il risultato.

Caldirola – 5.75

Entra nel finale non riuscendo mai ad anticipare l’avversario.

Birindelli – SV

sv

Rovella – 7

In cabina di regia con personalità e sicurezza. Rincorre tutto ciò che respira in qualsiasi porzione di campo come se non ci fosse un domani. Partita totale che ha il sapore di rivincita nei riguardi di una società che non ha creduto abbastanza nel suo talento cristallino!

Pessina – 6.5

Si scaglia come un randagio sull’avversario in recupero. Corre come un forsennato dal primo al novantesimo minuto.

Colpani – 6.25

Ingresso in campo motivato e pragmatico. Bell’impatto!

Barberis – 6

Contribuisce nella gestione dell’andamento del match.

Sensi – 6

Buona partita con la palla tra i piedi, gli manca lo spunto offensivo nelle linee bianconere.

Ciurria – 7

Il numero 84 del Monza dimostra di avere coraggio da vendere: non butta mai la palla e fronteggia spavaldamente il diretto avversario. Con un violento mancino fa la barba alla traversa di Perin nel primo tempo, nella ripresa serve perfettamente il compagno in occasione del gol.

Gytkjaer – 7

Con un taglio alla Van Persie, prende il tempo a Gatti e mette la pesantissima firma sul match e sulla prima storica vittoria in Serie A dei suoi.

Mota – 6.25

Dal suo sinistro fatato nascono insidie. Si inserisce nello spazio attaccando bene la profondità, anche se i compagni non sono precisissimi nel servirlo.

Caprari – 6

Il duo con Mota è ai livelli di Stanlio e Ollio: triangolazioni che mandano fuori di testa il reparto difensivo bianconero nei primi 45 minuti. Nella ripresa, complice stanchezza fisica, perde lucidità e troppe palle a ridosso dell’area avversaria vanificando quanto di buono fatto. Globalmente sufficiente!

Vai a tutte le pagelle del 7° turno.

Monza – Juventus: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Perin – 6

Non deve fronteggiare situazioni molto pericolose. Non può nulla sul goal monzese.

Bremer – 5.75

Prende il giallo dopo pochi minuti perché involontariamente perde aderenza col terreno di gioco. In marcatura se la cava bene, in impostazione i compagni non fanno movimento quindi è spesso costretto a buttare la palla alla disperata. Non merita la sufficienza perché, pur da non attore principale, tiene in gioco l’attaccante danese sul goal.

Danilo – 5.5

Difensivamente va in affanno sulle galoppate di Ciurria, offensivamente prova ad incidere ma il suo colpo di testa finisce di poco fuori lo specchio della porta presidiata da Di Gregorio.

De Sciglio – 5.5

A parte qualche cross sbilenco, pochissima sostanza.

Gatti – 5

Chiamato agli straordinari costantemente sul suo versante. Si fa infilare, perdendo completamente la marcatura, sul gol. Rimandato!

Miretti – 6

È l’unico ad avere gamba e mordente per spezzare la trama monzese. Ci mette anima e cuore, ma non si vincono le battaglie in solitaria.

Mckennie – 5.25

Con la testa ancora sulle spiagge americane, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa prova a darsi una svegliata, facendo qualcosa di buono, ma la sua partita rimane un disastro. Una vita in vacanza!

Kostic – 5

Non azzecca mezza palla, non all’altezza del palcoscenico. Osceno!

Paredes – 5

Ritmi da pensionato non sostenibili in questa categoria. Passeggiata della salute!

Di Maria – 4

In un momento di black-out generale, gli parte l’embolo e si fa buttare fuori dal campo prima della fine della prima frazione di gara. Gravissimo errore da parte di un giocatore della sua esperienza che compromette la partita.

Fagioli – SV

sv

Soule – SV

sv

Vlahovic – 5.25

I palloni che tocca si possono contare sulle punte delle dita di una mano, troppo poco per le fiorenti aspettative del popolo bianconero. Continua il suo periodo di digiuno dal gol e dalle buone prestazioni!

Kean – SV

sv

Vai a tutte le pagelle del 7° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio