Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Monza su Candreva e Yoshida

La dirigenza del Monza sta lavorando duramente per consegnare a Stroppa una rosa all’altezza. Gli ultimi due nomi sul taccuino sono Candreva e Yoshida.

Il Monza è ormai una delle realtà più attive del calciomercato della Serie A e la dirigenza si sta muovendo per consegnare a Stroppa una squadra all’altezza.

Le ultime voci di mercato, stante a quanto pubblicato da “La Gazzetta dello Sport” danno il club brianzolo sulle tracce di Candreva e Yoshida. Per il primo va anche convinta la Sampdoria alla cessione, mentre il secondo è in scadenza e potrà firmare a parametro zero.

Come Candreva potrà essere utilizzato nel Monza

L’età avanza e se anche per caratteristiche Candreva è un giocatore che può ancora giocare a tutta fascia, potrebbe anche essere impiegato dietro la punta.

Per Stroppa, nel caso dovesse arrivare a Monza, sarebbe un elemento fondamentale sia per trasmettere esperienza alla squadra, sia da un punto di vista strettamente tecnico.

Fantapazz nel Monza lo vede come un elemento fondamentale dell’11 titolare che potrebbe essere utile anche in una buona rosa per il Fanta.

Al Monza potrebbe arrivare anche Yoshida

Il centrale giapponese, nei suoi anni alla Sampdoria, ha vissuto di alti e bassi, ma si è complessivamente dimostrato un giocatore all’altezza della Serie A.

A nostro avviso, per Stroppa, sarebbe un arrivo importante che potrebbe benissimo diventare un titolare della squadra.

Fossimo nella dirigenza del Monza, alle giuste condizioni economiche, non ci penseremmo su due volte a formare una coppia Ranocchia – Yoshida. Con questi due elementi dietro, più qualche giovane promettente, crediamo che la difesa possa essere valida per raggiungere una salvezza tranquilla.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio