Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milinkovic-Savic pronto a lasciare la Lazio.

Milinkovic-Savic a 28 anni e con contratto in scadenza nel 2024, potrebbe lasciare la Lazio. La Juventus pensa al colpo, con Kulusevski come contropartita.

Sono giorni che circolano voci su una probabile partenza di Milkinkovic Savic, con la Juventus in pole position.

Quali sono i piani della Juventus per arrivare a Milinkovic-Savic:

Il forte centrocampista potrebbe essere arrivato al capolinea con la Lazio, ma le richieste di Lotito continuano ad essere elevate.

La scadenza del contratto però è 2024 ed il Presidente, in caso di mancato rinnovo, non può rischiare di perdere a zero il giocatore.

A 28 anni, poi, crediamo che anche il serbo abbia intenzione di confrontarsi con una realtà in grado di competere ai massimi livelli.

La richiesta iniziale di Lotito crediamo che possa aggirarsi ancora intorno ai sessanta milioni. La Juventus, però, spera di poter convincere il patron della Lazio ad inserire una contropartita tecnica per abbassare le pretese.

Quali sono le ultime voci su un possibile accordo:

Le ultime voci vedono la Juventus interessata ad offrire Kulusevski come contropartita tecnica, giocatore che può interessare molto a Sarri.

Tra Sarri e Milinkovic- Savic non è mai scattato davvero il feeling, con il giocatore che recentemente ha affermato di preferire il 3-5-2 al 4-3-3, modulo dove a suo avviso si deve correre di più.

Kulusevski è sicuramente un giocatore più di gamba e crediamo che Sarri possa impiegarlo sia come esterno alto, sia come mezzala.

La Juventus punta a chiudere la trattativa a 20 milioni più il cartellino del giocatore oggi al Tottenham, ma è probabile che per convincere Lotito possa servire qualche milioncino in più.

Quali sono gli obiettivi di mercato che possono piacere a Sarri:

Non ci viene difficile di credere che Kulusevski possa esser gradito al tecnico della Lazio, ma il sogno al momento è Berardi. Con Felipe Anderson, infatti, andrebbe a comporre un duo di fascia destra molto valido.

Come vice Immobile, anche grazie ai soldi che si ricaverebbero dalla cessione di Milinkovic-Savic, è possibile che Tare possa pensare anche a Retegui. Al momento sembra che l’Inter per l’italo-argentino sia in vantaggio su tutti, ma 18-20 milioni è una cifra alla portata di Lotito. Al momento il presidente, visti anche i guai fisici recenti di Immobile, sembra più propenso a spendere su un centravanti che non su un’ala, a maggior ragione se è possibile l’arrivo di Kulusevski.

Servirebbe un rinforzo a centrocampo per rimpiazzare Milinkovic- Savic e qui è possibile che Sarri possa chiedere a Tare di andare a prendere Zielinski. Il polacco non è tra i preferiti di Spalletti e potrebbe anche partire. Sarri, che lo ha già allenato a Napoli, lo accoglierebbe a braccia aperte.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio