Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milk In Napoli Verona 2019 20

Milik in volo per Marsiglia

Milik è in volo per Marsiglia dove oggi sono previste le visite mediche per potersi accasare in Francia per il prosieguo della stagione.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, Milik è in volo per Marsiglia.

La svolta decisiva sarebbe arrivata nella serata di ieri quando ADL avrebbe deciso di rinunciare alle 2 cause nei confronti del polacco pur di lasciarlo partire.

Milik aveva in sospeso 2 questioni con la società partenopea: la multa per ammutinamento e la pubblicità al ristorante in patria con la maglia del Napoli in bello sfoggio.

La conclusione

In seguito alla rinuncia di De Laurentiis alle due questioni Milik potrà ora sostenere le visite mediche con i francesi in  giornata.

Successivamente ci sarà la firma sul prolungamento con il Napoli ed il contestuale prestito al Marsiglia.

Il presidente del Napoli, però, ha ancora paura di ritrovarsi di fronte il giocatore, magari con la maglia della Juventus e per questo vorrebbe inserire una clausola nel contratto che vada ed eliminare questa possibilità.

Le condizioni sono il prestito con obbligo di riscatto fissato in una cifra compresa tra i 8 ed i 9 milioni di euro, 4 milioni di eventuali bonus ed il diritto di una percentuale del 20%  in caso di futura rivendita del giocatore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio