Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milik In Napoli Udinese 2018 19 3

Milik, altra sofferenza per i fantallenatori: torna in Italia per una lesione addominale

Saranno giorni di ansia per i fantallenatori e tifosi del Napoli. Milik, che è arrivato al ritiro della nazionale Polacca con un infortunio, rientra in Italia su richiesta del Napoli. Le condizioni possono essere peggiori del previsto?

Brutte notizie per i fantallenatori che hanno puntato su Milik: l’attaccante polacco è ancora alle prese con problemi muscolari

Milik In Napoli Genoa 2018 19

Arriva direttamente da Jakub Kwiatkowski, addetto stampa della nazionale polacca, la brutta notizia per i fantallenatori e tifosi del Napoli. Milik che, nonostante avesse subito un infortunio con tempi di recupero ancora da stabilire, è partito lo stesso per la Polonia per rispondere alla convocazione. L’attaccante, però, farà ritorno in Italia su richiesta del Napoli.

Le parole di Kwiatkowski su Milik

E’ arrivato in gruppo con una lesione ai muscoli addominali. Dopo la diagnosi e la consultazione con lo staff medico è stato deciso di non correre rischi inutili e non aggravare l’infortunio durante le partite contro Israele e Slovenia. Il giocatore torna in Italia dove su richiesta del Napoli si sottoporrà ad ulteriori controlli

Ancora non sono noti i tempi di recupero del giocatore. Cari fantallenatori, bisogna avere pazienza e sopportare l’ansia per alcuni giorni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio