Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milenkovic: Juve e Inter in prima linea ma occhio alla Premier League

La Fiorentina spera di dare il via a un’asta che farebbe lievitare il prezzo del centrale serbo. Ma le squadre italiane hanno un’arma in più.

Milenkovic a fine stagione cambierà squadra. L’estate scorsa il calciatore aveva stretto un patto con Commisso: sarebbe rimasto nonostante le lusinghe del Milan ma a fine campionato sarebbe stato libero di andare.

Milenkovic: vorrebbe restare in serie A ma su di lui ci sono anche le inglesi

Il difensore centrale serbo ha il contratto in scadenza nel 2022 e per forza di cose il valore del cartellino è sceso rispetto ai 40 milioni che chiedeva la Fiorentina.

Milenkovic In Fiorentina Chievo 2018 19 2

Realisticamente il prezzo si aggira intorno ai 25 milioni ma la dirigenza Viola spera che possa iniziare un’asta a colpi di rilancio.

L’Inter monitora la situazione con interesse: Milenkovic sarebbe la pedina ideale nel caso dovesse partire uno tra De Vrij e Skriniar.

Anche la Juventus vigila. A Torino c’è aria di rivoluzione e il serbo è nella rosa dei difensori attenzionati, vista anche la duttilità che lo caratterizza (può giocare anche terzino).

Su Milenkovic ci sono anche Manchester United, Arsenal e Tottenham ma le squadre italiane hanno una carta in più.

In un mercato in cui si cercherà di spendere il meno possibile le big del nostro calcio posso puntare a offrire contropartite allettanti.

Nelle prossime settimane la situazione dovrebbe essere più chiara, l’asta è pronta a partire.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio