Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan vicino alla chiusura con Jashari: quando la firma

Chiusa la trattativa tra Milan e Club Brugge per Jashari. I rossoneri hanno accontentato le richieste del club belga e nei prossimi giorni la firma.

Il Milan ha raggiunto l’intesa con il Club Brugge per Ardon Jashari. I rossoneri hanno accettato di offrire 35 milioni di euro garantiti, più bonus minori rispetto alle precedenti offerte, ma mantenendo l’investimento totale prossimo ai 40 milioni.

Il centrocampista svizzero, cercato da tempo come priorità del Milan, ha deciso di ridurre il suo ingaggio iniziale di circa 2‑2,5 milioni annui per facilitare il trasferimento.

La nuova struttura dell’offerta – più solida sul fisso, meno legata a bonus – sembra aver convinto il Club Brugge, che da tempo pretendeva una cifra certa di 35 milioni.

Il desiderio di Jashari di vestire il Diavolo è noto: non è stato convocato per le foto ufficiali di inizio stagione, e si allena separato dal gruppo belga in attesa dell’ok al trasferimento.

Quando la chiusura è la firma

Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa è in dirittura finale. Il Milan dovrebbe chiudere l’accordo già nei prossimi giorni. Le firme potrebbero arrivare la prossima settimana, completando così una operazione che era considerata prioritaria sin dall’inizio del mercato estivo.

L’arrivo di Jashari dovrebbe rinvigorire il centrocampo: Allegri potrà schierarlo con Samuele Ricci e Luka Modric, mirando a una mediana più equilibrata e di esperienza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio