Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Dalla Spagna: il Valencia soffia David Silva a Milan ed Atalanta

Il Valencia soffia David Silva a Milan ed Atalanta. L’addio dello spagnolo al Manchester City è ormai certo: resta un rebus il futuro

Il Valencia soffia David Silva al Milan.

Accostato in questi giorni al Milan, lo spagnolo era uno dei profili che più ha stuzzicato la fantasia dei tifosi.

Ufficializzato da Sterling

Lo spagnolo classe 1984 ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Manchester City e la sua partenza è ormai “ufficializzata” e molte squadre hanno messo gli occhi su di lui.

E’ Raheem Sterling, suo compagno di squadra, ad ufficializzarne l’addio in un’intervista:

Ho detto a David Silva che come termina la stagione mi dovrà darà due sue magliette visto che sarà quella del suo addio al club. E’ un grande giocatore, un ragazzo molto umile che porta gioia nello spogliatoio. Ci mancherà tanto.

Il Valencia soffia David Silva a Milan ed Atalanta

Lo spagnolo, ovviamente, fa gola a tante squadre.

In Italia ci ha fatto più di un pensiero l’Atalanta, che spera(va) di convincere il calciatore con un progetto serio ed importante.

Anche il Milan si è interessato al calciatore: un giocatore di qualità a 0 euro potrebbe essere un’occasione ghiotta per i rossoneri.

Ma in pole position vi è il Valencia. La squadra dei “Pipistrelli” è seriamente intenzionata a riportare a casa il calciatore cresciuto nelle sue giovanili e poi lanciato al grande calcio dalla sua prima squadra. E David apprezza tanto questa soluzione.

Il futuro è quasi totalmente scritto: sarà addio al Manchester City. Ma dove andrà David Silva?

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio