Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Suso

Il Milan torna a vincere. Suso e Borini +3

Suso e Borini da +3, assist per Mauri. Così il Milan vince contro il Bologna

Ritorno alla vittoria per il Milan per 2-1 sul Bologna. In rete Suso, Borini. Destro per i rossoblù.

Vottoria con vista Champions per il Milan che si porta a 3 punti dall’ultimo posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League. Suso e Borini tengono a galla i rossoneri. Primo assist in Serie A per Mauri.

G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia (25′ Mauri), Paquetà; Suso (34′ st Castillejo), Piatek, Calhanoglu (16′ st Borini).

I voti di Fantapazz per il Milan

Per Donnarumma un pieno 6,5. Tre parate importanti, si arrende sul tiro ravvicinato di Destro. Ottima la prestazione di Abate che merita un 7. L’esterno italiano torna titolare e limita le incursiini offensive di Dijks. Sufficiente la prova di Musacchio, chiamato, vista l’assenza di Romagnoli, a comandare la difesa. Meno efficace Zapata (5,5), che soffre più del dovuto Palacio e nel finale lascia da solo Destro, per la rete del 2-1 finale. Stesso voto per Rodriguez, che viene spesso e volentieri saltato da Orsolini.

A centrocampo sufficienza piena per il solo Kessie (6,5). Prezioso nel finale per il suo lavoro nella metà campo avversaria per tenere lontano il Bologna. Tanta quantità e pochi inserimenti senza palla. Malus ammonizione per lui. Mezzo voto in meno per l’argentino Biglia 5,5, che si torna titolare, ma la sua partita dura meno di mezzora, al suo posto dal 28′ Mauri che innesca Suso con una  verticalizzazione.

Peggiore in campo per i rossoneri, in assoluto, Paquetà 5. Una prestazione mediocre macchiata dall’espulsuone ingenuia, che costringerà di nuovo Gattuso a reinventarsi il centrocampo, vista anche la probabile assenza di Biglia per infortunio e la diatriba di Bakayoko con il tecnico calabrese. Torna al gol  Suso (6,5) dopo tre mesi e mezzo. Non è ancora brillante come nel girone d’andata. Piatek, gioca pochissimi palloni in area rossoblù, riuscendo comunque a raggiungere la sufficienza. Calhanoglu non è costante (5,5), accendendosi a tratti durante il match, al 60′ al suo posto Borini (6,5). Entra e la butta subito dentto.

Kessie Paqueta In Milan Inter 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio