Il match di apertura di questa 22° giornata di Serie A Tim è Milan-Torino.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 22ª giornata.
E’ il match della verità per i rossoneri, chiamati a reagire davanti al proprio pubblico dopo un periodo veramente nero.
Come ci arriva il Milan
Il Milan è a pezzi. In poco più di un mese è passata da seconda a sesta in classifica.
A Stefano Pioli mancano certezze ed, anche oggi, proverà con il nuovo modulo 3-5-2, nella speranza di ritrovare solidità difensiva ed una verve offensiva che pare mancare.
Come ci arriva il Torino
Tra alti e bassi e con poche certezze il Torino è 7° nella nostra Serie A.
Jurici dovrà far fronte ad un’emergenza a centrocampo, visto che mancherà Ricci ed il nuovo arrivato Ilic non è sicuramente al meglio.
Probabili formazioni (aggiornamento live)
Milan: Tatarusanu; Kalulu, Kjiaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Diaz, Theo Hernandez; Leao, Giroud
Torino: Milinkovic V.; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Ola Aina, Adopo, Vlasic, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria
Milan Torino 1 vs 1: il Milan alla ricerca del riscatto
Come già scritto su il Milan proverà ancora a cambiare pelle per cercare di mettere fine al periodo buio.
Dal canto suo il Torino proverà a giocare con la sua solita solidità ed il suo solito cinismo, magari affidandosi alla qualità di Vlasic e di Miranchuk.
Sono loro due i nomi su cui i rossoneri devono principalmente concentrarsi per limitare gli avversari e non portare pericoli alla porta di Tatarusanu.
Ci sono anche Sanabria, che potrebbe approfittare dello scarso periodo di forma di Kalulu e Kjaer per andare a rete, e Karamoh che potrebbe essere la sorprese nelle scelte di Juric.
Certo, però, è che il Milan non è del tutto spuntato e non passerà da vittima sacrificale, nonostante la condizione fisica precaria.
Pericoloso sarà Hernandez sull’out di sinistra che avrà più licenza di offendere. Idem Leao e Giroud, sgravati da compiti difensivi e pronti penetrare nella difesa a 3 granata.
A tal proposito sarà molto interessante vedere come Schuurs, fin qui autore di un’ottima stagione, impatterà su Oliver Giroud, uno a cui basta una palla per battere a rete.