Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Suso In Milan Torino 2018 9

Milan: Suso verso la cessione. Rodriguez al Napoli. E Piatek…..

Suso verso la cessione al Siviglia, oggi si sblocca Rodriguez. Piatek è il grande dilemma: il mercato dei rossoneri è ancora aperto

Suso verso la cessione, Piatek ni.

Frenetiche le ultime ore di mercato del Milan, che cerca di piazzare gli esuberi e, forse, di sparare l’ultimo colpo in canna.

Suso verso la cessione

Suso sarà ceduto: è ormai totale l’accordo tra Siviglia e Milan. L’esterno spagnolo si trasferirà in prestito oneroso con diritto di riscatto (20 milioni di euro) che potrà trasformarsi in obbligo nel caso gli spagnoli si qualificassero in Champions League in questa o nella prossima stagione. Un prestito di 18 mesi che non convince appieno i rossoneri, ma necessario visto ormai il rapporto con il giocatore ed il suo rendimento.

Piatek: interesse dalla Germania

L’altro esubero, visto l’arrivo di Ibrahimovic, porta il nome di Piatek.

Ma per l’attaccante polacco non ci sono tante alternative: ci ha timidamente provato il Totthenam, in prestito, che lo avrebbe voluto come sostituto momentaneo di Kane. Mentre Aston Villa e West Ham si son definite fuori dalla corsa per il polacco.

Nelle ultime ore si è fatto sotto l’Herta Berlino: acquisto definitivo a 20 milioni di euro totali. Un’offerta ritenuta bassa ed una soluzione che non stimola più di tanto l’interesse del polacco che, però, deve trovare una soluzione per non perdere l’Europeo.

Rodriguez oggi al Napoli

Rodriguez, inizialmente destinato al Fenerbache, in giornata si trasferirà al Napoli, dove ritroverà Gattuso. La formula sarà quella del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 5 per un giocatore ormai totalmente fuori dal progetto rossonero.

Saelemaekers sul taccuino

Nome nuovo, invece, sul taccuino dei rossoneri: Alexi Saelemaekers dell’Anderlecht. Nazionalità belga, classe 1999, è un esterno destro di piede destro. Quest’anno ha collezionato sedici partite nel campionato del suo paese condite da due gol e due assist.Per lui sono necessari almeno 10 milioni di euro.

Intanto difficoltà per Florentino: il Benfica non vuol far partire il giocatore in questa sessione di mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio