Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan Skriniar risponde alla chiamata della nazionale.

Milan Skriniar parte per la nazionale e non è impossibile che possa recuperare per la gara di qualificazione agli Europei contro la Bosnia.

Skriniar è stato convocato dalla nazionale slovacca e, nonostante ieri non abbia giocato a causa di un infortunio, ha deciso di partire:

Quali sono i motivi che hanno spinto Skriniar a rispondere alla chiamata:

Il difensore dell’Inter verrà valutato dai medici della nazionale e l’obiettivo è quello di essere presente per la gara di domenica contro la Bosnia.

Skriniar è inserito nella lista dei migliori giocatori della Slovacchia per il 2022 e potrebbe esser partito con lo scopo di ritirare il premio.

Che tipo di infortunio ha subito Skriniar:

Lo slovacco è out dalla gara in trasferta con la Sampdoria del 13 febbraio a causa di una lombalgia. La speranza era quella che il problema si risolvesse in breve tempo, ma sono già cinque le gare saltate.

La possibilità che domenica giochi contro la Bosnia non è remota, ma a questo punto molti interisti, anche a causa della situazione contrattuale, potrebbero storcere il naso.

Ad ogni modo, i prossimi giorni saranno decisivi. La speranza di tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa è di vederlo i campo contro la Fiorentina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio