Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Milan si fa un regalo Champions: chiusa per Kamada

Maldini è pronto a regalare Kamada a Stefano Pioli come rinforzo per la qualificazione in Champions League. Trattativa in fase di chiusura.

La qualificazione alla prossima Champions League fa rompere gli indugi ai rossoneri e sbaragliare la concorrenza per Daichi Kamada, in scadenza con l’Eintracht Francoforte.

Trattativa in fase avanzatissima

Paolo Maldini aspettava l’ufficialità della qualificazione in Champions League per affondare il colpo definitivo e strappare il sì al 26enne giapponese.

Nelle idee della squadra rossonera, Kamada dovrebbe essere il sostituto di Brahim Diaz.

Il trequartista spagnolo, è destinato a tornare al Real Madrid, salvo clamorosi colpi di scena.

Per Kamada i rossoneri hanno preparato un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione, oltre che ad un ruolo di assoluto protagonista nella squadra rossonera.

La concorrenza di Borussia Dortmund ed Atletico Madrid, al momento, non sembra più essere un ostacolo.

Addirittura i media giapponesi battono come la notizia come trattativa conclusa ma, fonti vicine al Milan, fanno filtrare di essere ai dettagli.

Chi è Kamada

Kamada nasce trequartista, ma è utilizzabile anche come mezzala di un centrocampo a 2 o a 3, caratteristica che ben si sposa con le richieste di Pioli.

Molto rapido nei movimenti senza palla e palla al piede, ha il potenziale per dare imprevedibilità al gioco rossonero.

Inoltre è molto abile nel battere i calci piazzati, caratteristica che lo rende sicuramente un giocatore appetibile sul mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio