Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan si muove con prudenza, ma valuta due piste d’attacco

Dopo gli ultimi innesti, in casa Milan si predica prudenza non perdendo di vista gli obiettivi per rinforzare l’attacco. Vlahovic è Hojlund i nomi caldi.

Il club rossonero mantiene un atteggiamento di prudenza sul mercato. Con il passare del tempo, chi si trova in esubero dovrà essere ceduto a condizioni vantaggiose, ma ora le attenzioni per gli innesti si focalizzano sull’ attacco.

Fronte Vlahovic

Trattare ora l’arrivo di Vlahovic dalla Juventus potrebbe risultare poco semplice, ma se dovesse arrivare Kolo Muani, l’affollamento del reparto potrebbe rendere più semplice la trattativa rispetto a oggi.

Le richieste di informazioni con la Juventus sono ufficialmente avviate in forma ‘indiretta’. Il Milan ha indicato di poter offrire circa 18‑20 milioni di euro, mentre un accordo dipenderà da una possibile riduzione dell’ingaggio – attualmente sui 12 milioni netti – o da un eventuale compartecipazione al costo del suo salario.

Fronte Hojlund

Intanto, la società monitora da vicino Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United che ha faticato in Premier League. I contatti con il club inglese sarebbero avviati su un prestito con diritto di riscatto valutato tra 30 e 35 milioni di euro. L’interesse del Milan resta forte, soprattutto se si concretizzasse un’opzione con opzione di acquisto a fine stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio