Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Milan: si complica Todibo

Milan: si complica Todibo. Il Barcellona vorrebbe inserire la clausola di recompra, i rossoneri nicchiano. E la concorrenza potrebbe aumentare.

Si complica Todibo.

La trattativa per il difensore del Barcellona, nel mirino del Milan per rinforzare il proprio reparto arretrato, potrebbe sfumare prima di nascere.

C’è il sì di Todibo

I rossoneri hanno incassato il sì di Todibo, classe ’99, che gradirebbe un’esperienza rossonera.

Fonti spagnole sostengono anche che lo stesso calciatore abbia chiesto una cessione nel mercato di Gennaio per avere più spazio e giocare con maggiore continuità.

Le richieste del Barcellona frenano i rossoneri

L’affare si complica per le richieste del Barcellona.

I blaugrana darebbero via il difensore classe ’99 per una cifra di 25 milioni di euro e, soprattutto, chiedono di inserire una clausola di recompra per non perdere il controllo del giocatore.

I rossoneri nicchiano soprattutto sulla clausola: sarebbero disposti ad investire sul giocatore, magari con la formula del prestito e con pagamenti dilazionati, ma non vorrebbero accettare la la clausola di recompra o la inserirebbero con una cifra molto più importante di quanto speso per acquistarlo.

Il Barcellona nicchia ed aspetta: sa che Todibo può far gola a tante squadre (chiedere all’Atalanta se non interessa ndr) e se proprio deve essere cessione che sia al miglior offerente. Magari senza perdere il controllo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio