Milan ad un passo dall’acquisto del nuovo bomber per l’attacco. Dopo la fine delle trattative per Boniface con il Bayer Leverkusen, il club rossonero è vicino a definire un accordo per il centravanti danese Conrad Harder dello Sporting Lisbona. L’operazione si aggira sui 25 milioni di euro e il giocatore potrebbe presto essere messo a disposizione del tecnico Allegri, rispondendo così alle sue richieste di rinforzi in avanti.
Clicca e qui e crea la tua lega!
La trattativa ha subito un’accelerazione importante successivamente ad un incontro tra l’allenatore e la società, tenutosi oggi in tarda mattinata, durante il quale il tema principale è stato proprio il potenziamento del reparto offensivo. Il club è determinato a soddisfare le richieste del mister e mettere subito Harder al centro del progetto.
La pista che porta a Harder non è mai stata del tutto abbandonata dalla dirigenza milanista, anche quando l’arrivo di Boniface sembrava ormai imminente o quando il nome più caldo era quello di Rasmus Hojlund. Adesso però il Milan è pronto a stringere i tempi e regalare ai tifosi un nuovo attaccante di talento.