Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Krunic In Frosinone Empoli 2018 191

Milan: programmate le visite mediche per Krunic

In programma le visite mediche per Krunic che lo porteranno a essere ufficialmente un giocatore del Milan. Starà poi a Giampaolo collocarlo nel suo scacchiere.

Sono in programma le visite mediche per Krunic che faranno da apripista alla successiva firma sul contratto.

Domani mattina, il centrocampista bosniaco dell’Empoli dovrà presentarsi alla clinica La Madonnina per svolgere i test richiesti dalla società rosso nera.

All’Empoli saranno poi corrisposti 8 milioni di euro per il passaggio di uno dei centrocampisti che si sono messi in luce nella passata stagione.

Per i fantallenatori

Non è ancora ufficiale l’allenatore del Milan, ma con la risoluzione di Giampaolo con la Sampdoria, e il definitivo si di Sarri alla Juventus, è pressoché scontata la firma dell’ex allenatore dell’Empoli con i rosso neri.

Alla Sampdoria il modulo era il 4-3-1-2 e probabilmente sarà lo stesso al Milan con Paqueta dietro le punte.

Nei 3 centrocampisti potrebbero prendere posto Calahanoglu e Bonavetura nei ruoli di interni con Krunic che si andrà a giocare il ruolo di centrale con Biglia se Kessie e Bakayoko non dovessero rimanere in rosa.

La cosa certa è che il bosniaco non godrà più dell’indiscussa titolarità che aveva all’Empoli con Andreazzoli.

Il ritiro precampionato darà sicuramente ulteriori informazioni sull’utilizzo che il mister gli riserverà durante il campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio