Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan: parte il dopo Tonali. Ed è sfida all’Inter

Parte il dopo Tonali in casa Milan: con il centrocampista U21 al Newcastle si aprono alcune clamorose prospettive. Il Derby di mercato pronto a scaldarsi.

Parte il dopo Tonali in casa Milan.

L’ormai probabilissima cessione del centrocampista italiano finanzia il mercato rossonero ed apre diverse prospettive, alcune di queste clamorose.

Tonali-Newcastle: ci siamo

L’attesa fumata bianca dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Intermediari della squadra inglese ed il ds Ashworth sono presenti già da ieri a Milano e da entrambe le parti filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa in tempi rapidi.

Il Newcastle è pronto a firmare un assegno da 70 milioni di euro + bonus.

Mentre per Tonali, che ha ancora qualche dubbio sul suo trasferimento perchè legatissimo al Milan, è pronto un contratto di 6 anni8 milioni di euro + 2 di bonus.

Un’offerta monstre che potrebbe portare alla chiusura nelle prossime ore.

Parte il dopo Tonali: restyling a centrocampo

Dunque il Milan dovrà rifarsi praticamente il centrocampo.

Perdendo Tonali, fondamentale nello scacchiere di Pioli, ed avendo Bennacer fuori per infortunio, i rossoneri devono integrare la rosa con almeno 2 pedine titolari per il loro punto nevralgico.

E da ieri intermediari rossoneri hanno riallacciato i rapporti con due vecchi obbiettivi: Sergej Milinkovic-Savic e Davide Frattesi.

Per il centrocampista laziale vale lo stesso discorso fatto per la Juventus: è sicuramente un’opportunità di mercato, visto che è a scadenza di contratto, e può arrivare per un prezzo vicino ai 30 milioni di euro.

Per Davide Frattesi, invece, adesso è sfida apertissima all’Inter, che sembrava aver ormai in mano il calciatore.

Le parole del ds Carnevali:

Per Frattesi non c’è una squadra in vantaggio e ci vorrà tempo

riaprono clamorosamente gli scenari di mercato.

Con la partenza di Tonali i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta complessiva di 40 milioni di euro, bonus compresi. Inoltre sono anche disposti a pareggiare l’offerta dell’Inter al calciatore, a cui adesso passa la palla e la scelta finale.

I tempi potrebbero essere decisivi: con l’Inter che deve cedere Brozovic, un affondo deciso del Milan potrebbe chiudere totalmente la strada ai neroazzurri.

Sempre più Thuram. E poi il colpo clamoroso!

In avanti prende sempre più forma l’idea di portare Marcus Thuram in rossonero.

La dirigenza del Milan ha aumentato a 5,5 più bonus l’offerta al calciatore promettendogli un ruolo da assoluto protagonista.

Certo l’offerta è inferiore a quella del PSG, ma sicuramente Marcus ci sta seriamente pensando. Ed a Milano cresce l’ottimismo su un suo eventuale arrivo.

Ha del clamoroso, invece, quanto si apprende dagli spifferi di mercato: il Milan tratta seriamente il colpo Romelu Lukaku.

Al momento è impossibile stabilire se è una manovra di disturbo ai cugini neroazzurri o è un vero e proprio interesse.

Fattostà che la dirigenza milanista ha chiesto informazioni al Chelsea nell’ambito delle chiacchierate avute per TonaliLoftus-CheekPulisc.

Inoltre hanno fatto sapere che sarebbero disposti ad investire una cifra vicina ai 50 milioni di euro per l’attaccante belga.

Parte il dopo Tonali: prepariamoci ad un’estate con i botti

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio