Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan – Parma: le pagelle di Fantapazz

Milan – Parma: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 22° turno.

Maignan – 6.75

Due belle parate, di cui una salva risultato, a tu per tu con Almqvist, al 73°. Niente da fare, invece, su entrambe le reti del Parma.

Pavlovic – 7

Prima si guadagna il rigore, successivamente trasformato da Pulisic, poi si rende protagonista con la rete annullata per fuorigioco al minuto 88 e per chiudere offre l’assist aereo per la rete di Chukwueze. Il migliore dei suoi.

Bartesaghi – 6.5

In campo ad inizio ripresa per Theo Hernandez. Entra bene. E’ sempre pronto a sovrapporsi a Pulisic, sulla corsia mancina. E’ lui che mette il traversone nell’azione che porta al 3 a 2 finale.

Calabria – 6.25

Disputa una buona gara, soprattutto nel primo tempo, sia in fase di contenimento che in spinta sulla fascia laterale. Cala un po’ nella ripresa.

Gabbia – 5.5

In occasione del gol di Delprato è in ritardo nella chiusura. Per il resto della partita disputa una partita da 6 in pagella, non dovendo compiere particolari chiusure difensive.

Hernandez – 5

Piuttosto lento, compassato e soprattutto distratto in fase difensiva. La sua caduta sul gol di Cancellieri è decisiva…rimandato.

Chukwueze – 6.75

Entra al minuto 57 per Fofana. Non compie particolari giocate o iniziative utili alla squadra fino al minuto 90+5, momento in cui si riscatta, trovando la rete che decide il match.

Pulisic – 6.5

Freddo e preciso dal dischetto per la rete del momentaneo 1 a 1. Oltre al gol, però, non riesce a rendersi più pericoloso dalle parti di Suzuki.

Reijnders – 6.5

Non disputa una grande partita in mezzo al campo, ma ha il merito di farsi trovare senza marcatura da Musah per siglare la rete del 2 a 2.

Bennacer – 6

Subentra a Leao a fine primo tempo. A volte perde qualche pallone ma prova a portare equilibrio alla squadra.

Musah – 6

Gioca praticamente in tutti i ruoli. Anche lui, come Reijnders, commette qualche ingenuità di troppo, ma è bravo a trovare l’assist per la rete dell’olandese.

Fofana – 6

Gara di sostanza a centrocampo. Diffidato, salterà il derby di settimana prossima.

Jovic – 5.75

Entra al minuto 77. Ha una buona occasione (anche se non così semplice) per segnare, al 93°, ma non riesce a sfruttarla.

Abraham – 5.5

Sostituisce Morata al 57°. Prova a fare reparto la davanti, ma non calcia mai verso la porta avversaria.

Morata – 5.5

E’ spesso troppo largo e lontano dall’area di rigore avversaria. Fatica a rendersi pericoloso.

Leao – 5.25

Ha perso tanti palloni che hanno favorito le ripartenze del Parma. Viene sostituito a fine primo tempo.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 22° turno.

Milan – Parma: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Suzuki – 5

E’ vero che compie un paio di buoni interventi, ma ha all’attivo tre reti subite e una grossa ingenuità che porta al calcio di rigore per i rossoneri. Nettamente insufficiente.

Delprato – 7

Trova la rete del momentaneo 1 – 2 per la sua squadra. In generale disputa una partita sempre accorta in fase difensiva (soprattutto nel primo tempo contro Leao) e propositiva in fase di possesso palla.

Valeri – 6.5

Assist man per la rete che sblocca il match, di Cancellieri. Si rende protagonista anche di un paio di buone imbucate con il suo mancino preciso. 0,25 punti in meno in pagella in quanto sul gol di Reijnders, anche se le colpe principali le ha Valenti, non era piazzato benissimo.

Lovik – 6

Al debutto in Seria A. Entra al minuto 77 per Mihaila. Si posiziona come “quinto” di sinistra. Non commette particolari sbavature. Prende voto in quanto la partita termina al minuto 97:28.

Valenti – 5.75

Disuputa una partita da 6,5 in pagella fino al minuto 92, occasione nella quale si perde la marcatura su Reijnders. Poteva fare qualcosa in più anche nella mischia finale che porta al gol di Chukwueze.

Vogliacco – 5.5

Meno attento nelle marcature rispetto al compagno di reparto, Valenti. Anche lui, nell’episodio del gol del 3 a 2 ha delle responsabilità.

Hernani – 6.5

Oltre a fornire qualità nella manovra offensiva, guida la pressione sugli avversari quando la sua squadra rimane alta.

Sohm – 6.5

Fa valere il fisico in mezzo al campo vincendo diversi duelli. Mette lo zampino nel gol del momentaneo 1 a 2 fornendo l’uno due al compagno di squadra Camara.

Camara – 6.25

Subentra per Djuric al 70°. Dalla sua iniziativa e conclusione, ribattuta da Maignan, arriva il gol di Delprato.

Man – 6

Gioca da seconda punta, accanto a Djuric. Si muove molto la davanti, cercando di dare pochi punti di riferimento ai difensori avversari.

Mihaila – 6

Esterno sinistro d’attacco. Non è sempre costante nella prestazione, ma è molto utile anche in fase di ripiegamento difensivo, supportando Valeri.

Haj Mohamed – 6

In campo dal minuto 70. Prova ad aiutare la squadra nella gestione del possesso palla.

Hainaut – SV

Entra al minuto 83.

Cancellieri – 7.25

Oltre al bel gol è in assoluto il più pericoloso tra le fila del Parma. Quando prende palla sa sempre qual è la cosa giusta da fare. Determinato.

Almqvist – 6

Sostituisce Man al 69°. Con la sua velocità prova a tenere impegnati i difensori del Milan.

Djuric – 5.75

Qualche spizzata aerea per i compagni, ma tante volte viene anticipato e/o chiuso da Pavlovic.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 22° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio