Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Jason Batterham / Shutterstock.com

Milan: nuova idea per il centrocampo

La nuova idea per il centrocampo di Pioli arriva dall’Arsenal. Maldini ha individuato un nuovo identikit per sostituire Kessie.

In casa Milan si prova ancora a rinforzare la mediana rimasta orfana di Kessie e la nuova idea per il centrocampo arriva dalla Premier.

Il nuovo profilo finito al centro delle attenzioni di Maldini veste la casacca dei Gunners.

Si tratta di Albert Sambi Lokonga dell’Arsenal, arrivato in Premier nell’estate del 2021 dopo aver trascorso la sua crescita calcistica all’Anderlecht.

Iscriviti al fantacampionato!

Chi è Lokonga

Nato a Verviers, classe ‘99, nazionale belga con origini della RD del Congo, segue tutta la trafila delle giovanili dell’Andrlecht prima di passare ai Gunners.

Il Premier parte con i gradi di titolare, ma con il passare del tempo, perde man mano la fiducia di Arteta perdendo posizioni nelle gerarchie di spogliatoio.

Iscriviti al fantacampionato!

Quest’anno sembra essere rilegato ad un ruolo di comprimario al punto che la società londinese si è convinta a dare il via libera di fronte ad un offerta convincente.

Il Milan sta parlando con l’entourage

Il Milan ha già allacciato i contatti con l’entourage del giocatore per provare a portarlo a Milano subito. Sarebbe un altro acquisto che andrebbe ad ampliare la colonia belga rossonera.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio