Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan-Monza 1 vs 1: una sfida che sà di passato

Milan-Monza andrà in scena allo Stadio San Siro Sabato alle ore 18.00. I rossoneri incontreranno il loro passato più bello.

Milan-Monza è il match di Sabato alle 18 per l’11° giornata di Serie A.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Un match che sà di romantico visto che i rossoneri affronteranno il loro passato: il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, e l’ad del Monza, Adriano Galliani, hanno scritto le pagine più importanti della storia dei rossoneri.

Come ci arriva il Milan

I rossoneri vengono da una vittoria sofferta in quel di Verona: è ancora Sandro Tonali in terra veneta a dare la gioia della vittoria agli uomini di Stefano Pioli.

Per il match contro i brianzoli, i Campioni d’Italia dovranno fare ancora a meno di Mike Maignan, mentre è totalmente a disposizione Charles De Ketelaere, pronto a prendere il suo posto sulla trequarti.

Kjaer titolare in difesa per il turnover.

Come ci arriva il Monza

La sconfitta patita ad Empoli è stata la prima per Raffaele Palladino sulla panchina del Monza.

La squadra brianzola, comunque, si è ben comportata in terra Toscana, mostrando delle buone trame di gioco in entrambe le fasi, ma mancanza di cattiveria sottoporta.
Palladino dovrà fare a meno dello squalificato Rovella: al suo posto agirà Colpani.

Probabili formazioni (aggiornamento live)

Milan: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Rebic
Monza: De Gregorio; Marlon, Caldirola, Marin; Ciurria, Colpani, Sensi, Carlos Augusto; Pessina; Caprari, Mota
Milan-Monza 1 vs 1: out sinistro devastante

Milan-Monza si svilupperà soprattutto sull’out sinistro, dove Theo Hernandez costringerà Ciurria sulla linea dei centrocampisti mentre Leao sfiderà spesso Marlon, il quale potrebbe essere sottoposto ad un duello impari. Sarà prontissimo Ante Rebic a calciare verso la porta di Di Gregorio, pronto ad esaltarsi, i palloni che da dietro gli saranno forniti.

Sull’out di destra sarà interessante, invece, vedere come Carlos Augusto se la caverà con Kalulu, difensore difficile da saltare. A centrocampo il dinamismo di Tonali potrebbe costringere Pessina ad abbassarsi sulla linea mediana, lasciando a secco di rifornimenti il duo CaprariMota.

Ed è in queste occasioni che deve splendere la qualità di Sensi: con l’ex Inter in forma sarà possibile creare quella superiorità numerica che potrebbe portare ad un buon risultato dei brianzoli.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio