Giornata importante a Milanello, dove la squadra sarà agli ordini di Gattuso e tra questi, c’è Caldara che inizierà a scaldare i motori.
Il test con il Chiasso, più che servire alla compagine rosso nera, è servito al difensore ex Atalanta a mettere minuti nelle gambe.
Oggi nuova seduta a ranghi ridotti a causa delle assenze per la nazionale, ma Caldara sarà nuovamente a disposizione per lavorare appieno e raggiungere una condizione accettabile.
Obiettivo: maglia da titolare
Caldara cercherà di trovare la giusta condizione atletica quanto prima per riuscire a ritagliarsi uno spazio importante da qui alla fine del campionato. Il suo obiettivo è ritrovare la titolarità al fianco di Romagnoli e riprendersi il posto occupato da Musacchio per gran parte del campionato.
Opportunità per i fantallenatori
Gattuso darà sicuramente delle opportunità a Caldara per capirne le capacità e metterlo sulla corda anche per la prossima stagione. Per i fantallenatori che hanno un posto libero in difesa, il ritorno di Caldara potrebbe rappresentare una buona opportunità in questo rush finale.