Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan: per la corsia di destra ipotesi Politano

Il buco sulla destra nella rosa del Milan potrebbe essere chiuso da Politano che arriverebbe dal Napoli avendo già chiesto di cambiare aria.

Il Milan vorrebbe completare l’organico imprimendo alla fascia destra la stesso potenza esplosiva che ha a sinistra.

Sull’out mancino Leao è stato il milgior esterno sinistro del campionato ed una fetta dello scudetto rossonero porta sicuramente il suo nome.

Non lo stesso si può dire della fascia destra dove si sono alternati Messias, Saelemaekers e chi Pioli ha ritenuto opportuno nel momento specifico, ma tutti con risultati contenuti.

Per fare il salto di qualità, quindi, forse anche a livello europeo ecco che la fascia destra sembra essere l’anello mancante.

La soluzione può arrivare da Napoli

E’ già qualche settimana che Matteo Politano ha espresso la sua volontà di cambiare aria.

Il giocatore ex Inter, vuole smettere la magia azzurra e trovarsi una nuova sistemazione. Probabilmente non è rimasto soddisfatto dalla fiducia che Spalletti gli ha riservato affidandosi spesso a Lozano anche in momenti di forma reciproci dove forse avrebbe meritato più spazio.

Gli agenti hanno offerto lo stesso Politano al Milan che ne valuta la fattibilità.

Il Napoli, dal suo canto, valuta il cartellino del giocatore circa 15 milioni di euro. Tale cifra potrebbero anche scendere in fase di contrattazione oppure con un eventuale contropartita tecnica.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio