Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan: idea Dia per completare il reparto offensivo

Il Milan potrebbe avanzare un’offerta per l’attaccante della Salernitana Dia, ma sulle sue tracce anche la Roma e la Fiorentina

Il Milan è a caccia di un giocatore capace di andare in doppia cifra. Dia piace al club rossonero.

Dopo i vari saluti in rosa, il profilo che potrebbe fare a caso dei rossoneri potrebbe essere proprio quello dell’attaccante della Salernitana.

Nella scorsa stagione Dia è salito sul podio dei marcatori dietro ad Osimhen e Martinez, nonostante il suo primo anno nel nostro massimo campionato.

Il club campano ha riscattato il giocatore a 12 milioni diventando così il calciatore più caro del club del cavalluccio marino.

Sul giocatore c’è una clausola di 25 milioni per prenderlo subito, creando così un’enorme plusvalenza a favore dei granata, ed il Milan potrebbe realmente farci un pensierino. Non è da sottovalutare però la concorrenza di altri club interessati a lui: Roma e Fiorentina cercano un bomber ed anche all’estero il giocatore ha mercato

I numeri di Dia nella passata stagione

Nella scorsa stagione per l’attaccante 33 presenze e 16 reti accompagnate anche da 6 assist. Dal punto di vista dei malus solo 4 cartellini gialli e nessun rosso. Le sue MV e una MFV, secondo la redazione di Fantapazz, sono rispettivamente di 6.23 e 7.81.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio