Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Milan – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Milan – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Milan – Genoa: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Begovic – 6

Nulla può sulle due reti rossoblu. Pochi tiri nello specchio della porta, un solo intervento lievemente maldestro nel primo tempo su una conclusione dalla distanza.

Romagnoli A. – 5.5

Nonostante non abbia colpe dirette sulle reti siglate dal Genoa, il capitano del Milan vive un pomeriggio non sicuro, appare incerto nelle scelte.

Gabbia – 5

Primo tempo non all’altezza delle ultime prestazioni, poca personalità e importanti colpe sulla prima rete, quella che di fatto cambia la gara.

Conti A. – 4.5

Mai in partita. Tra i maggiori indiziati nella rete di Cassata che porta il Genoa sul momentaneo 0-2. Non riesce mai a spingere e viene spesso saltato dagli avversari.

Hernandez – 4.5

Un lontano parente dell’ottimo terzino visto fino ad ora tra le fila del Milan. Nessuna sgroppata ed un incredibile disattenzione regala a Sanabria la libertà per servire Pandev nella rete dello 0-1. Lascia crossare indisturbato Biraschi nell’azione che si concluderà con la rete di Cassata.

Calabria – SV

SV

Bonaventura – 6.5

Subentra nella ripresa e cambia la gara. Appare il più voglioso di dare una scossa ad una partita ormai praticamente compromessa. Su una sua conclusione dalla distanza nasce la rete dell’1-2 finale.

Calhanoglu – 6

Primo tempo in cui si mette in luce per un ottimo cross che libera Ibrahimović davanti a Perin. Ha l’occasione di inserirsi nel tabellino dei marcatori, ma si fa ipnotizzare da Perin.

Castillejo – 5.5

Tanta volontà e grinta, soprattutto in fase di ripiego. Pochi spunti in fase offensiva.

Kessie – 5

Le gravi colpe in marcatura su Schone nell’azione che porta allo 0-2 di Cassata compromettono una prestazione fino a quel momento sufficiente. Poi il centrocampista non riesce più a dare una mano ai compagni.

Bennacer – 5

Prestazione insufficiente per il centrocampista, gravi disattenzioni e poca lucidità nel primo tempo.

Ibrahimovic – 6.5

Non il miglior Ibrahimović dell’anno, ma comunque pronto nella rete del finale 1-2. Nel primo tempo sforna un ottimo assist vanificato da Calhanoglu.

Leao – 5

Subentra nella ripresa per Rebic e non fa nulla per entrare in partita. Appare svogliato, mai pericoloso.

Rebic – 5

Un vivace inizio con un’occasione mancata e nulla più. Sparisce dal 20º minuto in poi. Sostituito nella ripresa

Milan – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Perin – 7

Primo tempo da protagonista. Prima si fa trovare pronto su un colpo di testa di Ibrahimović e poi si supera su Çalhanoğlu. Nulla può sulla rete subita nel secondo tempo.

Biraschi – 7

Non nel suo ruolo preferito, recita un ruolo da assoluto protagonista sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Dai suoi piedi nasce il cross che porterà, dopo il tocco di Schone, al momentaneo 0-2.

Masiello A. – 7

Praticamente insuperabile. Nonostante i suoi 34 anni, chiude la gara in crescendo con gli ultimi 10 minuti assolutamente perfetti.

Criscito – 6.5

Prova di carattere, di grinta e di precisione. Personalità importante in una partita non semplice.

Romero C. – 6.5

Prestazione più che sufficiente, gli attaccanti del Milan sbattono spesso su di lui. Preciso e meno irruente del solito.

Soumaoro – 6

Da un suo recupero nasce l’azione che si concluderà con la rete del momentaneo 0-2. Un paio di sbavature, tra cui la sfortunata deviazione che libera Ibrahimović sulla rete del 1-2, abbassano lievemente il livello della sua prestazione.

Cassata – 7

Seconda partita da protagonista per il giovane centrocampista che riesce ad essere fondamentale in entrambe le fasi. Soprattutto in fase di possesso riesce spesso a far salire la squadra. Prestazione coronata da una rete importantissima.

Pandev – 6.5

La sua rete apre la gara e mette in discesa una partita che poteva recitare trame diverse. Alla distanza si spegne e lascia il posto per Pinamonti.

Schone – 6.5

Giocatore ritrovato da Nicola in un momento importante. Prezioso in fase di possesso e buon assist per la rete di Cassata.

Sturaro – 6

Subentra nella ripresa cercando di arginare l’offensiva rossonera.

Behrami – 6

Primo tempo sufficiente con ordine e grinta necessaria per contenere i tentativi offensivi del Milan. Si infortuna nel momento in cui appariva più in palla e crescita.

Jagiello – 5.5

Subentra nella seconda parte di gara senza entrare pienamente in partita.

Sanabria – 7

Sembra un altro giocatore rispetto a quello del girone di andata. Partita di carattere, prende la squadra sulle spalle e va spesso via ai difensori del Milan. Ottima l’azione personale che porta alla rete di Pandev.

Pinamonti – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio