Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Piatek In Milan Napoli 2019 20

Milan tra esordi e ultima spiaggia

Milan, coppa Italia tra esordi e ultima spiaggia che dovrà dare risposte importanti. Kjaer e Begovic alle esordio. Piatek e Rebic in avanti.

La gara di coppa Italia tra Milan e Spal sarà un crocevia di esordi e ultima spiaggia per alcuni giocatori rossoneri.

Pioli dovrà fare i conti anche con gli infortuni e gestire le forze in vista dalla gara di domenica con l’Udinese.

Musacchio, che ha riportato una contusione alla caviglia sinistra, Calabria, che ha subito una distorsione alla caviglia destra, e Calhanoglu, che ha un problema al polpaccio destro, non sono convocati e saranno sostituiti da Kjaer, Conti e Castillejo.

Gli esordienti

Il difensore appena arrivato dall’Atalanta sarà all’esordio con la maglia del Milan, subito da titolare. Tra i pali Donnarumma, ma Antonio, con Begovic che avrà qualche giorno per ambientarsi rispondendo anche lui alla prima chiamata in rossonero.

Il modulo sarà confermato: 4-4-2 che buoni risultati ha portato in quel di Cagliari.

All’ultima spiaggia

La coppia d’attacco sarà formata dai 2 giocatori che saranno chiamati a dimostrare di avere ancora voglia di lottare per la maglia rossonera. Piatek e Rebic saranno titolari oggi a San Siro contro la Spal per dare le risposte necessarie a prendere una decisione. Trovare subito una nuova destinazione o continuare a lottare con il Milan? Il posto di Ibra non si discute e lo svedese sembra abbia individuato in Leao il partner di reparto ideale. Ora sta al pistolero e Rebic far ricredere Pioli e non solo…

I convocati per la gara di coppa Italia:

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio