Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Donnarumma Napoli Milan 2018 19

Milan, Donnarumma il sacrificio giusto?

Vista la situazione economica del Milan e la sua rosa, se sarà fatta una cessione Donnarumma potrebbe essere la soluzione migliore.

Con il sostituto in casa, Donnarumma può partire.

Nonostante non ci siano ancora conferme sull’allenatore e sul direttore sportivo, in casa Milan si fanno già i conti.

Andando ad analizzare la rosa dei rossoneri, la cessione di Gianluigi Donnarumma, andrebbe a creare una plusvalenza superiore ai 50 milioni.

Se si pensa che il Milan ha due portieri pronti per difendere i pali, il candidato numero, in vista di una cessione illustre, sembra proprio lui.

Plizzari è l’identikit perfetto per sostituire Donnarumma, Elliot ha chiesto giovani talentuosi da lanciare in prima squadra, che si trasformeranno in plusvalenze o nel futuro del club.

Nel Mondiale Under 20 sta dando l’impressione di poter fare il grande salto in prima squadra, sembra un portiere pronto e sicuro dei propri mezzi.

L’alternativa a Plizzari è l’esperto portiere Pepe Reina, su di lui c’è poco da dire, farebbe il titolare nel 95% delle squadre del globo.

La situazione societaria del Milan, ad oggi, è molto delicata chi arriverà non potrà evitare di prendere in considerazione questa possibilità, sul banco ci sono già delle offerte da valutare.

Tra le squadra interessate al portiere di Castellammare di Stabia ci sono Manchester United, PSg e Arsenal.

Leonardo, vicino al rientro al PSG, potrebbe risanare le casse del Milan, presentandosi con un offerta di circa 70 milioni. Scelta dovuta all’addio di Buffon, e alle prestazioni non sempre convincenti di Areola.

il Manchester United, dopo l’ultima annata di De Gea, cerca un nuovo portiere titolare e Donnarumma è il primo nome della lista.

In casa Arsenal, la situazione è molto simile a quella del Manchester United, Leno non ha soddisfatto le aspettative, e per il dopo Cech il portiere italiano sembra essere la soluzione perfetta.

Tenendo conto di queste tre offerte, il prezzo del cartellino potrebbe alzarsi a più di 70 milioni e risolvere parecchi problemi nell’economia del diavolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio