Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan-Cagliari 3-0. Il diavolo vola con Piatek-Paquetà!

I rossoneri vincono senza difficolta contro un Cagliari non all’altezza. Ottima gara del Milan che grazie ad un’autorete e i gol di Paquetà e Piatek vince 3-0. Ancora una volta un super-Donnarumma mantiene la porta inviolata

Il Milan regola il Cagliari con un secco 3-0. Brillano ancora una volta i due super-acquisti del mercato invernale.

Un bel Milan vince e convince a San Siro. Davanti a ben 45000 spettatori i rossoneri schiantano il Cagliari con un 3-0 firmato dal duo Piatek-Paquetà. I due colpi di Leonardo e Maldini continuano a sfornare prestazioni importanti e convincenti. Il pubblico di San Siro ha finalmente idoli di livello assoluto. La gara non risulta particolarmente complicata per la squadra di Gattuso che affronta un Cagliari svogliato e poco convinto dei suoi mezzi. A prova di questo ci sono le statistiche del match: 11 tiri in porta da parte del Milan (record stagionale) contro i soli due della squadra di Maran. Continua l’inseguimento del sogno Champions per i rossoneri che finalmente stanno trovando continuità di prestazioni.

Paquetà-Piatek, i tifosi sognano: la Champions passa da loro.

A scaldare il pubblico di San Siro ci pensa sempre lui: Krzysztof Piatek. Il polacco segna per la quarta volta in quattro presenze con la maglia rossonera. Oltre al gol si dimostra ottimo anche nel dialogo con i compagni facendo sempre la scelta giusta e aiutando la squadra a salire. Il Milan sembra aver trovato un fuoriclasse. Brilla anche l’altro colpo, quello studiato e scovato da Leonardo: Lucas Paquetà. Il brasiliano trova il suo primo gol con la maglia del Milan e in ogni partita regala perle di tecnica sopraffina. Per un giocatore approdato in Italia da poco più di un mese (inoltre dopo aver già affrontato un intera stagione in Brasile) è davvero sorprendente l’apporto dato alla squadra. I tifosi sognano e con il nuovo duo la Champion’s è davvero alla portata.

Ora ad attendere i rossoneri la sfida decisiva a Bergamo con l’Atalanta.

Sabato prossimo è in programma all’Atleti azzurri d’Italia la sfida decisiva contro l’Atalanta di Gasperini. Test importante per capire dove possono arrivare i rossoneri in questo campionato. I tifosi si attendono una prova di carattere per confermare il grande inizio di 2019.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio