Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Milan-Bologna 2-1. Litigio in panchina tra Gattuso e Bakayoko.

3 punti pesantissimi per i rossoneri che faticano ma alla fine portano a casa la vittoria. Lite in panchina tra Gattuso e Bakayoko.

Milan-Bologna 2-1. Partita tosta per uomini veri a S. Siro e tanto nervosismo nel finale. I rossoneri centrano una vittoria fondamentale in chiave terzo posto ma la lite tra l’allenatore e il centrocampista lascerà strascichi.

Milan-Bologna, il Migliore & il Peggiore:

Il Migliore: Abate. È titolare per gli infortuni di Calabria e Conti ma lui ringrazia e tira fuori una prestazione top. Perfetto in ogni chiusura scende spesso ad accompagnare l’azione. Voto: 7.

Il Peggiore: Paquetà. La sua prestazione è positiva fino al 75’, poi perde la testa per un brutto fallo di Pulgar e lascia i suoi in dieci. Voto: 5.

Milan-Bologna: formazioni e tabellino.

Milan 4-3-3: Donnarumma, Rodriguez, Musacchio, Zapata, Abate, Paquetà, Biglia, Kessiè, Calhanoglu, Piatek, Suso.

Bologna 4-3-3: Skorupski, Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks, Poli, Pulgar, Svanberg, Orsolini, Palacio, Sansone.

Marcatori: 38’ Suso, 68’ Borini, 73’ Destro.

Assist: 73’ Sansone.

Ammoniti: PoliSansoneCalabresiPulgarKessiè.

Espulsi: PaquetàSansoneDijks.

Milan-Bologna, il racconto dei primi 45’: tensione sulla panchina del Milan.

Il Milan cerca una vittoria che consentirebbe l’aggancio alla Roma e che riporterebbe un po’ di serenità in un ambiente sempre più esplosivo.

Il Bologna si è rialzato grazie alla cura Mihajlovic ma la vittoria dell’Empoli nel derby contro la Fiorentina obbliga i felsinei a fare altri punti.

Mihajlovic In Bologna Chievo 2018 19

Gattuso deve rinunciare a Calabria per infortunio e a Romagnoli per squalifica: dentro Abate Zapata. Fuori per motivi disciplinari Bakayoko, al suo posto gioca Biglia con Kessiè Paquetá.

Nel Bologna assenti Soriano Mbaye. A centrocampo gioca Svanberg mentre davanti il tridente è Orsolini-Palacio-Sansone con Santander in panca.

Kessie In Milan Inter 2018 19

Grande ritmo in avvio, il Bologna pressa a tutto campo ma è il Milan a creare la prima palla gol con un gran tiro da fuori di Calhanoglu che Skorupski devia in calcio d’angolo.

I rossoneri sono pericolosi sulle palle inattive, gli ospiti rispondo in contropiede. Al 15’ Orsolini impegna Donnarumma.

Al 27’ Biglia è costretto al cambio e sulla panchina del Milan sono scintille: Bakayoko non è pronto e Gattuso manda in campo Mauri. L’allenatore e il centrocampista francese non se le mandano a dire e la tensione è palpabile.

I padroni di casa soffrono ma al 38’ sbloccano la partita con Suso, bravo a raccogliere il passaggio di Mauri e a trafiggere Skorupski con il sinistro. 1-0 e respiro di sollievo a S. Siro.

Il primo tempo non riserva altri sussulti e le squadre vanno negli spogliatoi dopo due minuti di recupero.

Milan-Bologna, nel secondo tempo succede di tutto: tre espulsioni!

La ripresa inizia senza cambi, in campo gli stessi 22. Il primo squillo è targato Milan ma la conclusione di Calhanoglu è alta. Risponde il Bologna con SvanbergDonnarumma si allunga e la manda in corner.

Ritmo più basso nel secondo tempo, al 60’ finisce la partita di Calhanoglu che lascia il campo a Borini. 8 minuti e il cambio risulta subito decisivo: Paquetà prova la botta da fuori, Skorupski respinge male e l’attaccante italiano è pronto a ribadire in rete.

Paqueta In Milan Napoli 2018 19

La partita sembra in discesa per il diavolo ma il calcio è strano: al 73’ Sansone inventa un assist al bacio per Destro appena entrato che riapre tutto. Passano due minuti e Paquetà si fa espellere rifilando una manata all’arbitro. Follia del centrocampista brasiliano che si innervosisce per un brutto fallo di Pulgar e perde la testa.

Nel finale c’è ancora spazio per una grande parata di Donnarumma e per il rosso a Sansone Dijks. Finisce 2-1 per il Milan, vittoria sofferta ma importantissima per i rossoneri che agganciano la Roma.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio