Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Inter E Bologna Allo Stadio San Siro Di Milano. Sinisa Mihajlovic Allenatore Del Bologna.
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Mihajlovic: “Ho la leucemia”. Ma non lascia il Bologna

Sinisa Mihajlovic ha la leucemia. Dunque confermata l’indiscrezione di questa mattina, la quale annunciava che il tecnico dovesse lasciare il Bologna per un grave problema di salute. Ma non sarà così.

Ho la leucemia

E’ lo stesso Sinisa Mihajlovic ad annunciarlo in conferenza stampa:

Ho una leucemia. Ho passato la notte a piangere. Saperlo è stato davvero un colpo. Ho ancora adesso lacrime, ma non sono di paura. Da martedì andrò in ospedale per sottopormi alle cure e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Affronterò a petto in fuori questa battaglia. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere, come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò. Devo vincere per mia moglie, per i miei figli e per chiunque mi voglia bene. La malattia è acuta, aggressiva, ma attaccabile. Ed io la combatterò per vincerla.

Il tecnico, poi, continua:

Ho ricevuto tanti messaggi, non ho risposto alla maggior parte perchè volevo stare da solo, ma voglio ringraziare tutti.

Voglio ringraziare anche il Bologna, che mi è stato vicino. La malattia l’ho scoperta per caso poco fa, faccio sempre degli esami per prevenire malattie visto che mio papà è morto di cancro. Nessuno deve pensare di essere invicibile, è importante prevenire queste situazioni.

Si può guarire

La parola poi passa al dottor Gianni Nanni, che spiega la situazione:

Il giorno prima del ritiro abbiamo temuto che il mister potesse avere la leucemia ed abbiamo fatto gli esami del caso. La certezza è arrivata nell’arco di 5 giorni. Martedì il mister sarà ricoverato e si sottoporrà alle cure del caso. Non è ancora possibile sapere i tempi di recupero, anche perchè non conosciamo il tipo di leucemia. Ma una cosa è certa: dalla leucemia si può guarire e Sinisa guarirà e tornerà più forte di prima.

Sinisa non lascerà il Bologna

La parola, poi, passa a Walter Sabatini

Oggi ci siamo io e Marco Di Vaio, ma è come se ci fosse tutto il Bologna, dal presidente Saputo ai magazzinieri. Sinisa non lascerà il Bologna, terrà in mano il Bologna fin quando non gli scadrà il contratto. Ammiro il suo coraggio di parlarne pubblicamente: io mi sarei nascosto in una grotta.

Termina qui la conferenza stampa.

Come redazione di Fantapazz non ci resta che augurare un grosso augurio di buona guarigione a mister Mihajlovic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio