Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Mihajlovic in conferenza stampa ha presentato la gara contro il Chievo

Mihajlovic in conferenza stampa ha presentato la gara che lo attende questa sera contro il Chievo che mette in pali importanti punti salvezza.

Mihajlovic in conferenza stampa ha presentato la gara che attende il Bologna contro un Chievo ancora non rassegnato che proverà fino alla fine a giocarsi le carte per la salvezza.

Il mister Sinisa Mihajlovic si presenta così in sala stampa

Ho parlato con i ragazzi anche individualmente. Le sconfitte, come le vittorie, vanno messe da parte per concentrarsi sul prossimo impegno. Certamente nella vita i sentimenti negativi durano più di quelli positivi ma abbiamo avuto quattro giorni utili per recuperare energie fisiche e mentali.

I rientri

Clinicamente Santander è guarito, ma come Edera ha sempre un problema alla spalla che gli causa dolore su alcuni movimenti. In carriera ha dimostrato di poter stringere i denti ma vedo che magari anche inconsciamente in allenamento tende a proteggersi.

L’avversario

È una squadra organizzata che gioca bene e dotata di buone individualità. Se continuano a crederci loro, a maggior ragione dobbiamo farlo noi per riscattare la sconfitta di Bergamo. Non devo spiegare ai miei ragazzi l’importanza della partita di domani: sarebbe un insulto alla loro intelligenza. Dobbiamo scendere in campo non con l’obbligo di vincere ma consapevoli che con una prestazione seria avremo ottime possibilità di vincere.

Il calendario

Dobbiamo pensare solo a noi stessi però non so quanto possa essere positivo scendere in campo conoscendo gli altri risultati. Dovremo isolarci e cercare di fare una grande prestazione a partire da domani.

Su Sansone osservato speciale

Tutti possono dare di più, sicuramente anche Sansone: ne è consapevole, deve solo allenarsi bene e stare sereno. Magari giocare poco nella prima parte della stagione non lo ha aiutato».

Il patron Saputo

Ci siamo incontrati ma soltanto per un saluto. Ha fiducia nelle persone che ha scelto e ci lascia lavorare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio