Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mihajlovic cambia il Bologna? Provata la difesa a tre, rischia Orsolini!

Il tecnico rossoblù vuole la sterzata e prepara la novità tattica: col nuovo modulo Orsolini rischia di stare fuori.

Mihajlovic cambia il Bologna: i felsinei sono in difficoltà e c’è bisogno di una svolta. Contro la Lazio il tecnico serbo potrebbe optare per la difesa a tre, ripescando Soumaoro.

Mihajlovic cambia il Bologna: fuori Orsolini e dentro Soumaro?

Ieri a Casteldebole (dove la squadra è in ritiro punitivo) Sinisa Mihajlovic ha iniziato a preparare la sfida alla Lazio di Maurizio Sarri.

La partita potrebbe essere decisiva per il suo futuro sulla panchina del Bologna e l’ex allenatore di Milan e Torino è pronto a cambiare pelle alla squadra.

Mihajlovic ha provato un 3-4-2-1 riproponendo Soumaoro che fin qui ha giocato solo 9 minuti in campionato. Insieme a lui sono stati provati Theate e Medel con Bonifazi che pagherebbe il periodo non certo brillante.

Medel In Bologna Spal

Il centrocampo a 4 potrebbe essere composto da De Silvestri, Dominguez e Svanberg con Hickey e Dijks a giocarsi la maglia sulla fascia sinistra.

Soriano e Barrow agirebbero nel ruolo di mezze punte alle spalle dell’intoccabile Arnautovic. Così rimarrebbe fuori Orsolini.

Quella dell’esterno azzurro è una parabola discendente abbastanza evidente. È da un po’ che sembra involuto e anche il rapporto con il suo allenatore non è stato sempre idilliaco.

Ora rischia di restare fuori, i fantallenatori che hanno puntato su di lui iniziano a tremare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio