Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Miangue saluta la serie A, il suo prossimo futuro sarà in Belgio

Senna Miangue saluta il Cagliari e la Serie A.

Era nell’aria da diversi giorni e ora è arrivato l’annuncio ufficiale: la società sarda ha annunciato la cessione del giovane terzino Miangue, scuola Inter, allo Standard Liegi. Formula basata sul prestito biennale con opzione per il riscatto da parte del club belga.

Si tratta di un ritorno in patria per Miangue, che nel 2013 aveva lasciato il Belgio e le giovanili del Beerschot per trasferirsi in Italia.

Castro pista difficile da praticare

Difesa Del Chievo In Napoli Chievo
M.Villani/napolicalcionews.it

Maran aveva chiesto espressamente Castro come rinforzo per il centrocampo, ma la strada che porta al “Pata”, si è interrotta nella Gionata di ieri. Come riporta L’Unione Sarda, ieri era considerata la giornata cruciale sulla trattativa per il trasferimento dell’argentino in Sardegna. Il Cagliari ha giocato la carta Ionita per provare a sbloccare l’operazione, oltre all’inserimento anche di Andreolli. Ma dagli uffici del Chievo Verona non è arrivata nessuna risposta, provocando l’irritazione del presidente Giulini, che ha subito ordinato al ds Carli di interrompere i contatti con la dirigenza clivense.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio