Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mertens: terminata l’avventura a Napoli

Il presidente del Napoli ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale in cui ha annunciato il futuro di Mertens ed ha parlato di Kim e Simeone.

È ufficialmente terminata l’avventura di Mertens a Napoli.

il presidente dei partenopei ha dichiarato concluso il cammino della belga in maglia azzurra in un’intervista rilasciata alla radio ufficiale.

Aurelio de Laurentiis era atteso ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ma poi un problema imprevisto gli ha impedito di andare in diretta rilasciando poi l’intervista registrata e che sarà trasmessa integralmente questa sera.

Addio a Mertens

Iscriviti al fantacampionato!

Carlo Alvino giornalista molto vicino al calcio Napoli ha però anticipato alcuni degli argomenti trattati tra cui Mertens. Il presidente ha ufficialmente salutato il calciatore belga che così dice addio alla maglia del Napoli.

Mercato

Iscriviti al fantacampionato!

Si è inoltre parlato di mercato con il gradimento di Simeone. Per Kim invece dovrebbe essere a Napoli nelle prossime ore, si aspettava una chiusura più rapida ma al momento sono al vaglio gli ultimi dettagli che non impediranno al sud coreano di vestire la maglia partenopea.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio