Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Cagliari Napoli 2019 20

Mertens comincia a pensare al futuro

Considerando la situazione di Napoli e la scadenza di contratto Mertens comincia a pensare al futuro e Conte lo accoglierebbe volentieri.

La situazione a Napoli ormai è quella che è, la scadenza di contratto si avvicina inesorabile e Mertens comincia a pesare al futuro lontano da Napoli.

Prima l’Inter ed ora Conte, non nascondono la voglia di avere il belga in rosa.

Mertens all’Inter risolverebbe un paio di problemi non da poco.

È risaputa, già da un po’ di tempo, la volontà del Barcellona di arrivare a Lautaro Martinez e non è del tutto scontato che l’argentino non voglia corrispondere tale volontà. Una eventuale cessione di Lautaro porterebbe tanta liquidità nelle casse nero azzurre e allo stesso tempo un buco nel ruolo di spalla di Lukaku.

Lautaro per costruire una grande Inter

Tale ruolo di spalla potrebbe essere appunto riempito, a costo zero, da Mertens. Il risultato finale potrebbe essere addirittura superiore a quello attuale considerando che i due già si spalleggiano da tempo con la maglia della nazionale.

La liquidità derivante dall’affare Lautaro consentirebbe, inoltre, la costruzione di una vera e propria corazzata. Il sacrificio consentirebbe l’arrivo di elementi di spicco da integrare alla rosa attuale per porre le basi ad un lungo predominio in campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio