Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Praet In Sampdoria Genoa

Mercato Torino: caccia a un trequartista e a un difensore centrale

Gli ultimi due giorni della sessione estiva potrebbero essere quelli decisivi per regalare a Juric un’altra fondamentale pedina oltre Praet per il proseguo del campionato.

Mercato Torino: Vignati accelera per accontentare Juric! Visite per Praet, ma i discorsi con il Crotone non si fermano mentre in difesa si punta su un centrale dello Schalke 04.

Mercato Torino: Messias o Praet per il colpo a centrocampo!

Nel post di Fiorentina-Torino l’allenatore dei granata ha lanciato il suo grido di allarme e il DS Davide Vignati è pronto a rispondere.

Juric vuole a tutti i costi un trequartista da affiancare a Pjaca: due le piste calde secondo La Gazzetta dello Sport.

Il favorito è Junior Messias ma resta ancora una certa distanza tra domanda e offerta. Secondo la Rosea oggi ripartono i colloqui sull’asse Torino-Crotone.

Tutto ciò, però non esclude Dennis Praet che sta già sostenendo le visite mediche. Già l’anno scorso Vignati aveva cercato di portare sotto la Mole l’ex Samp ed ora missione sarà compiuta.

Intanto dopo la partenza di Lyanco c’è da sistemare anche il pacchetto arretrato. Il nome nuovo è quello di Ozan Kabak dello Schalke 04.

Il difensore turco classe 2000 verrebbe volentieri in Italia ma va convinto il suo club. Insomma, sono ore decisive per costruire un Torino competitivo e soddisfare le richieste di Juric.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio