Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mercato: tante idee anche per Gennaio

Impazza già il mercato in serie A in vista delle scadenze di giugno e delle occasioni che potrebbero presentarsi a gennaio.

Impazza già il mercato sull’onda dei contratti in scadenza.

In vista dei prossimi parametri zero a centrocampo, Milan e Inter stanno già pensando a come rimpiazzarli.

Brozovic potrebbe fare il percorso inverso di Calhanoglu e passare alla sponda rossonera a giugno quando il suo contratto sarà terminato. Il Croato è in scadenza ed il rinnovo, rispetto ai 4,5 milioni annui, sembra difficile.

Il Milan ci pensa seriamente visto che il rinnovo di Kessie appare molto lontano nonostante i 4 anni in più di Brozovic rispetto l’ivoriano.

Maldini e Massara si sono spinti fino a 6 milioni per Kessie, ma il suo procuratore continua il rilancio a 6,5/7 forse spinto da offerte provenienti d’oltremanica.

Le mosse di gennaio

La Juventus guarda con attenzione ai francesi e se Pogba rimane una suggestione difficilmente raggiungibile, l’obiettivo diventa Tchouaméni del Monaco.

La squadra del principato non si siederà a trattare se la base non parte almeno da 40 milioni di euro per il suo cartellino, cifra proibitiva a meno di cessioni importanti come Ramsey e Mckennie.

Il primo è scontento e la Juventus ancora di più, peccato che i 7,5 milioni di ingaggio impediscano qualsiasi trattativa. L’americano, invece, sembra che pian piano stia digerendo l’idea di diversi rilanciare altrove.

La Roma pensa a puntellare la rosa già alla prossima occasione. Evaporata l’ipotesi Xhaka, l’attenzione resta sulla Svizzera dove in mediana gioca Zakaria. Il centrale del Borussia Monchengladbach è in scadenza a giugno e, rispetto ai 20 milioni richiesti qualche mese fa, la cessione potrebbe essere accordata per meno della metà.

Inoltre un altro rinforzo potrebbe arrivare per la difesa. Si studia un profilo polivalente in grado di ricoprire il ruolo di esterno destro e di centrale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio