Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Mercato Roma: telefonata Mourinho-Donnarumma, i giallorossi sognano il colpaccio

Mourinho protagonista in questi primi giorni di calciomercato. Il portoghese ha sentito Donnarumma e Mkhitaryan, ecco le novità.

Mercato Roma: tentativo con Donnarumma. È questa la clamorosa indiscrezione delle ultime ore.

I giallorossi hanno bisogno di un portiere e, con Mourinho in panchina, si può sognare il colpaccio.

Donnarumma-Roma, la situazione:

Che Mourinho abbia chiesto l’acquisto di un nuovo portiere è cosa nota ma che l’obiettivo possa essere il n1 della Nazionale è una novità.

Secondo La Gazzetta dello Sport l’allenatore portoghese avrebbe chiamato direttamente Gigio per convincerlo a trasferirsi nella capitale.

Donnarumma chiede 10 milioni d’ingaggio ma non è questo l’ostacolo principale della trattativa, piuttosto sono le sue ambizioni a frenarlo.

Il problema è che la Roma non gioca la Champions League mentre il giovane portiere del Milan vorrebbe approdare in un club che gli dia l’occasione di esordire nella massima competizione europea.

L’alternativa per la porta è un altro giocatore della scuderia Raiola: a Trigoria circola con insistenza il nome di Areola, di proprietà del PSG ma quest’anno in prestito al Fulham.

Mercato Roma: Mkhitaryan sempre più vicino al rinnovo

Sicuramente i dirigenti giallorossi e l’agente Italo-olandese dovranno incontrarsi per definire il rinnovo di Mkhitaryan.

Mkhitaryan In Parma Roma 2019 20

È notizia di ieri che l’armeno avrebbe scelto di rimanere a Roma e di prolungare il suo contratto in scadenza al 30 Giugno.

Ci sono ancora da definire i dettagli sulla durata dell’accordo e sull’ingaggio ma la trattativa sembra in discesa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio