Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il mercato in pillole con Fantapazz

Le strategie dei club di Serie A, per la prossima stagione, tra molte idee e la concorrenza dei club inglesi, sempre forti sul mercato.

A poco meno di 15 giorni dai primi raduni della Serie A, anche se il mercato ufficialmente aprirà a luglio, tutte le squadre sono al lavoro sul mercato.

Sono terminati i termini per i riscatti, ma sono tante le società molto attive-

Bologna

Mihajlovic proseguirà con la difesa a 3 ed in quest’ottica sembra essere Lovato il rinforzo ideale per  fornire al tecnico un nuovo elemento con esperienza di A. Sullo sfondo c’è la possibilità di una cessione di Barrow, con il neo promosso Fulham che lo segue.

Atalanta

Nonostante il riscatto, Demiral potrebbe comunque partire. Il Newcastle è molto interessato e con disponibilità economiche elevate, è probabile che possa accontentare entrambi. Un colpo ci sarà certamente in avanti, con Minamino (Liverpool) e Blas (Nantes) come ultimi sondaggi dei nerazzurri.

Monza

Quasi certo l’arrivo di Ranocchia, i brianzoli hanno in mano Joao Pedro. Nonostante il buon campionato di Di Gregorio, la sensazione è che arriverà un portiere: Cragno è l’idea principale, ma anche Gollini potrebbe intrigare Galliani.

Spezia

Col mercato aperto, cambiano le strategie spezzine, che non riscatteranno Manaj, mentre hanno chiuso per Bourabia, apprezzato da Gotti. Si punta ad un centravanti (Destro tra le opzioni) e ad un centrale difensivo che possa sostituire Erlic, tornato al Sassuolo.

Lecce

Arrivato Ceesay, va seguita la situazione di Coda (capocannoniere dell’ultima B) che ha tante richieste dalla B. Nel frattempo è in conclusione l’arrivo di Frabotta per la fascia sinistra.

Salernitana

Non riscattato Bonazzoli, resta comunque lui l’idea principale, nonostante sia seguito anche da Cremonese e Spezia. Non è da escludere, visto anche l’alto ingaggio, che Nicola possa cercare di rimettere Simy nelle rotazioni offensive, soprattutto se Djuric non dovesse restare. Ansaldi è entrato nel mirino del nuovo ds e sarebbe gradito a Nicola.

Inter

Il Chelsea ha fatto pervenire all’Inter la sua tu chiesto per Lukaku che è in linea con quanto si aspettavano Marotta & Co.

10 milioni più bonus legato alle vittorie di squadra e quindi variabili.

L’Inter non ritiene l’offerta impraticabile e quindi ci si avvia verso una rapida chiusura dell’affare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio