Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tempo di mercato per Sirigu mercato: tra Juventus e Genoa, Cagliari defilato

Tempo di mercato per Sirigu, messo alle porte dal Torino. Ci prova la Juventus, si defila il Cagliari, ma il Genoa ha una carta in più

Terminato l’Europeo, è tempo di mercato per Sirigu.

Il vice di Donnarumma è stato messo ai margini del progetto del Torino, con le eloquenti parole del nuovo mister granata Ivan Juric:

Vanja Milinkovic-Savic sarà il portiere titolare, Berisha invece il secondo

Dunque Sirigu, il cui contratto con i granata è in scadenza nel 2022, dovrà trovarsi una nuova sistemazione se vuol essere ancora protagonista.

Ci prova la Juventus

La Juventus, su indicazione di Massimiliano Allegri, ci sta seriamente provando per portare il portiere come vice di Szczesny, ma prima deve risolvere la questione Mattia Perin il quale, rientrato dal prestito al Genoa, ha le valigie in mano ma non trova una sistemazione.

Ma il portiere sardo ha qualche dubbio su questa soluzione, non volendo perdere la possibilità di far parte dei convocati per il Mondiale del Qatar.

Preme il Genoa, sfuma il Cagliari

Ci ha provato, seriamente, anche il Cagliari che, però, prima dovrebbe cedere Alessio Cragno (ed attualmente non ce ne sono pretendenti).

In vantaggio su tutte c’è il Genoa.

La squadra di Davide Ballardini potrebbe consentire al 34enne di giocare da titolare e, dunque, avere continuità di ritmo.

Per i liguri sarebbe un colpo “low cost” visto che il Torino è disposto a cedere il cartellino del calciatore senza chiedere indennizzi.

Il contratto offerto dal ds Marroccu è un triennale da 2 milioni di euro l’anno.

Salvatore Sirigu, la cui risposta è attesa nella giornata di oggi, in caso di fumata bianca potrebbe essere in Liguria già da Sabato, per sottoporsi alle visite mediche di rito ed iniziare la nuova avventura.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio