Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mercato Lazio: Romagnoli si avvicina mentre Vicario sorpassa Carnesecchi

Tutti gli aggiornamenti sulle trattative in casa biancoceleste. Sarri è pronto ad abbracciare il suo nuovo difensore e si continua a lavorare sul dopo Strakosha.

Mercato Lazio: accelerazione per il difensore del Milan e trattativa che entra nella fase calda. Per quanto riguarda il nuovo portiere ora l’obiettivo è ingaggiare Vicario.

Mercato Lazio: Romagnoli è più vicino! Si riduce la distanza tra domanda e offerta

I biancocelesti sono sempre più vicini ad Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan ha il contratto in scadenza e presto potrebbe trasferirsi nella capitale.

Il centrale rossonero interessa anche al Monza e al Valencia ma sulla sua scelta dovrebbe influire la componente sentimentale. Romagnoli non ha mai nascosto la sua fede e ora avrebbe l’occasione di giocare per la squadra per la quale ha sempre tifato.

 

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

La Lazio e il giocatore sono d’accordo sulla durata del contratto, un quinquennale, mentre resta ancora distanza per quanto riguarda l’ingaggio. Tare offre 2,7 milioni più bonus mentre l’entourage di Romagnoli chiede una base fissa di 3 milioni.

La differenza tra domanda e offerta è tutt’altro che incolmabile e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.

Le altre operazioni: Vicario sorpassa Carnesecchi per il ruolo di portiere

Per quanto riguarda il capitolo portiere Tare potrebbe cambiare obiettivo. Se inizialmente si pensava che Carnesecchi potesse recuperare con una terapia conservativa, alla fine si è scelta l’operazione.

Il portiere di proprietà dell’Atalanta ne avrà per 3-4 mesi e ora la Lazio pensa di virare su Vicario. Dopo la grande stagione con l’Empoli da cui sarà riscattato dal Cagliari per 10 milioni, il portiere friulano stuzzica ma per portarlo a Roma serviranno almeno 12 milioni.

Per poter investire i biancocelesti hanno bisogno di sbloccare l’indice di liquidità attraverso delle cessioni. La prima potrebbe essere quella di Vavro che è pronto a tornare al Copenaghen.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio