Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mercato estivo: sarà rivoluzione in casa Juventus

Attesa la rivoluzione estiva in casa Juventus che coinvolgerà soprattutto centrocampo e esterni. Gli obiettivi sono già chiari.

Dalle colonne della gazzetta dello sport si fa chiarezza su quella che sarà la strategia bianconera nella prossima finestra di mercato che porterà ad una vera e propria rivoluzione.

Il motto sarà “largo ai giovani” ma con le dovute eccezioni.

Il centrocampo è il settore che più avrà bisogno di rifarsi il look. Arthur è il primo indiziato a lasciare la casacca bianconera e subito dopo si dovrà fare chiarezza su cosa si vorrà fare dei giovani Miretti, Rovella, Fagioli e Ranocchia.

Deciso definitivamente quanta fiducia si vorrà riporre in questi giovani dalle ottime prospettive, di dovrà andare sul mercato per consegnare ad Allegri una squadra in grado di andare oltre il semplice piazzamento Champions.

Gli obiettivi di mercato

L’obiettivo numero uno è Milinkovic Savic il cui contratto andrà in scadenza nel 2024, ma nonostante ciò Lotito non scende sotto la valutazione di 70/80 milioni, anzi lo mette sul mercato sperando in un’asta al rialzo che coinvolga Manchester United e PSG.

Il sergente porterà quella fisicità che manca nella mediana bianconera e che Zakaria è riuscito a portare solo in parte.

Vicino a Savic sarebbe gradito un regista tipo Jorginho con Locatelli che potrebbe tornare a fare la mezz’ala. Sull’esterno sinistro fari puntati su Emerson Palmieri.

In avanti, risolto il dilemma prima punta con l’arrivo di Vlahovic, resta il problem seconda punta/esterno con l’addio di Dybala.

Sull’agenda il nome con l’evidenziatore è quello di Zaniolo, ma il giallorosso non dovrebbe escludere anche l’eventuale arrivo di Raspadori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio