Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il mercato entra nel vivo: gli aggiornamenti sulle big!

Gli aggiornamenti sulle big del campionato. Si inizia a fare sul serio in vista della stagione 2021-22: tutti gli aggiornamenti.

Il mercato entra nel vivo: Milan a un passo da Giroud e Tomori; Lukaku resta all’Inter; primo  vertice per Allegri; Emerson Palmieri per il Napoli. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle big del campionato.

Qui Juventus: Allegri punta sui “vecchi” e sulla conferma di Dybala

Oggi andrà in scena il primo vertice di mercato tra Allegri e la società bianconera.

In questa seconda avventura juventina, l’allenatore livornese avrà ampi poteri decisionali sul mercato e la prima mossa e la conferma dei senatori.

Chiellini era a un passo dall’addio ma con l’arrivo di Max è sempre più vicino al rinnovo. A centrocampo si proverà a convincere il Barcellona a cedere Pjanic in prestito.

In attacco in attesa di conoscere il futuro di CR7, Allegri ha chiesto la conferma di Morata e Dybala che con lui ha vissuto la stagione più prolifica.

Dybala

Il mercato entra nel vivo: Milan a un passo da Giroud e al riscatto di Tomori.

Il Milan è sempre più vicino ad Olivier Giroud. L’attaccante francese è tentato dall’esperienza in Italia e sta mettendo da parte le altre offerte arrivate dalla Premier e dalla Spagna.

Anche l’ingaggio non sembra un ostacolo insormontabile: Giroud chiede 4 milioni all’anno per due stagioni. Grazie al Decreto Crescita i rossoneri dovrebbero sborsare 6 milioni lordi, non una  cifra astronomica.

Intanto è sempre più vicino il riscatto di Tomori. I rossoneri proveranno fino all’ultimo a strappare uno sconto ma alla fine si dovrebbe chiudere sui 28 milioni pattuiti a Gennaio ma con la possibilità di una rateizzazione.

Lukaku ha deciso il suo futuro. Sfida con il Napoli per Emerson Palmieri!

L’attaccante dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni alla tv belga confermando la sua voglia di restare a Milano e puntando a nuove vittorie:

Resto all’Inter. Ho già avuto contatti con il nuovo tecnico. Qui mi sento bene. La sfida è vincere ancora. Alla fine ho vinto qualcosa. Mi è piaciuto ma lo voglio di nuovo. Con un San Siro completo questa volta

Intanto i nerazzurri rischiano di vedersi soffiare un obiettivo di mercato: il Napoli cerca un terzino sinistro e il nome è quello di Emerson Palmieri.

Spalletti lo ha già allenato alla Roma è sarebbe felice di riabbracciarlo. Giuntoli è pronto a trattare ma non a spendere cifre folli, anche perché l’esterno del Chelsea va in scadenza nel 2022.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio