Chi è Meite?
Diamo il via a questa nuova rubrica che sarà da esempio su ciò che potrete trovare nella guida al Fantacalcio più completa del web: la guida all’asta di Fantapazz.
Meite è il giocatore che il Torino ha avuto in cambio dal Monaco nell’affare Barreca. Il classe ’94 arriva dal principato, ma nella scorsa stagione ha giocato gli ultimi 6 mesi al Bordeaux dove era considerato un titolare.
Caratteristiche
Nasce come Ala/trequartista, ma già agli albori tra i professionisti in Belgio viene stabilmente considerato un mediano.
Buone doti tecniche e fisiche lo rendono un mediano atipico in quanto non molto portato al contrasto, ma più dedito al lancio lungo e preciso. Potrebbe essere una scelte per i vostri solt finali del centrocampo visto che potrebbe diventare un elemento importante nella rotazione dei giocatori e rubare spazio a Baselli.
Non esitare a scaricare la Guida all’asta Fantapazz. Questa ed oltre 600 schede che tratteranno in dettaglio tutti i calciatori della serie A dove potrai trovare anche il suggerimento d’investimento in sede d’asta oltre a tutte le statistiche degli anni scorsi e le schede dedicate alle squadre.