Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Mbappe chiude al PSG ed apre a Icardi alla Juventus

Mbappe si taglia le vacanze per comunicare la sua decisione al club che potrebbe aprire ad un domino di attaccanti che coinvolgerebbe CR7 e Icardi.

Mbappe ha terminato in anticipo le sue vacanze per recarsi al quartier generale parigino e comunicare la sua decisione: non rinnoverà il suo contratto in scadenza la prossima estate.

Non si tratta di una forzatura ma si tratta di una comunicazione al club. Se il PSG non cederà il francese in questa finestra lui, da professionista, giocherà la prossima stagione, ma poi si libererà a parametro zero.

Dietro la decisione di Mbappe c’è ovviamente il Real che non vede l’ora di averlo tra le sue fila.

L’addio all’attaccante della nazionale francese aprirebbe un buco enorme sia nel quel reparto offensivo che psicologicamente, che anche i nuovi innesti già fatti potrebbero faticare a chiudere.

Si aprirebbe un domino di attaccanti

All’orizzonte ci sono anche i mondiali in Qatar dove lo sceicco Al-Khelaifi vuole arrivare nel miglior modo possibile. Quale miglior modo di arrivarci se non con due testimonial della portata internazionale come Neymar e CR7?

La partenza di Mbappe potrebbe spingere all’affondo decisivo i parigini.

CR7 è atteso tra oggi e domani a Torino per riprendere gli allenamenti lunedì e, magari, anche per comunicare le sue intenzioni. Mendes, il suo procuratore, nei giorni scorsi non ha fatto chiarezza in tal senso, forse proprio per lasciare l’argomento a Cristiano in persona.

Ronaldo al PSG non sarebbe comunque un passaggio gratuito ed ecco che si potrebbe aprire seriamente la possibilità allo scambio con Icardi.

Una telenovela, quella Icardi-Juventus, che ogni estate si ripete e che fino ad aggi non ha avuto nessun riscontro. Alla Juventus potrebbe anche interessare Paredes visto che in mediana ha bisogno di muscoli e tecnica.

Un giro di grandi nomi che porta con se tanti soldi e che non è possibile risolvere in breve tempo, per questo c’è bisogno che i protagonisti decidano in fretta il loro futuro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio