Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Massara possibile nuovo ds della Juventus

La Juventus, nonostante la bufera in cui si trova, sta già lavorando a progettare il futuro. Per Tuttosport si lavora al nuovo ds, con Massara in pole.

Tuttosport rilancia l’ipotesi su una nuova struttura tecnica della Juventus. Come possibile ds viene fatto il nome di Massara, oggi al Milan.

In che condizioni Massara si troverebbe ad operare:

Massara è oggi al Milan, ma sembra che ci siano delle piccole crepe tra lui e la società e non è impossibile che alla fine si possa arrivare ad una separazione.

Se, così come prospettato da Tuttosport, si concretizzasse il passaggio alla Juventus, Massara si troverebbe a rilanciare il progetto bianconero sui giovani. Probabilmente nella rosa si punterà maggiormente su giocatori come Miretti e Fagioli che già bene stanno facendo, mentre potrebbe rientrare in rosa Rovella.

Quale il futuro di Allegri nel caso di arrivo di Massara:

Allegri al momento è l’uomo su cui la dirigenza si sta appoggiando per superare la bufera. Crediamo che al momento il tecnico livornese sia un elemento imprescindibile del futuro della Juventus. Se  però si vorrà davvero puntare su un vero ringiovanimento, alcune cose potrebbero esser messe in chiaro.

Allegri ha infatti la nomea di non essere un tecnico abituato a far giocare giovani inesperti e non pronti per certi palcoscenici, ma i fatti però, in questa stagione, stanno smentendo tale ipotesi.

Proprio Miretti e Fagioli sono due elementi che stanno trovando sempre più spazio, ma non sono gli uniici. A nostro avviso, quindi, non ci saranno grossi problemi per il futuro ed Allegri ha tutte le carte in regola per essere ancora l’uomo giusto al posto giusto.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio