Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Marin di nuovo in prestito all’Empoli

In attesa di qualche nuovo colpo di mercato, l’Empoli lavora per confermare gli uomini migliori dell’anno passato. Ufficiale il ritorno in Toscana di Marin.

Empoli e Cagliari, hanno ufficializzato sui propri siti ufficiali il nuovo passaggio di Marin in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari all’Empoli.

In attesa del ritorno di Grassi dal Parma, quindi, arriva la prima ufficialità per i toscani.

Quali sono i numeri di Marin della passata stagione:

Marin, classe 1996, l’anno passato ha disputato un’ottima stagione ad Empoli, collezionando 33 presenze condite da due gol e quattro assist.

È un giocatore che sicuramente farà comodo alla squadra toscana anche l’anno prossimo. Il suo gioco, in grado di unire dinamismo e capacità di gestione della palla, sarà importante per l’Empoli.

Con il Cagliari ha disputato le precedenti due stagioni di A, mettendo a segno 4 gol in 76 gare. Sarà quindi alla sua quarta stagione nella nostra massima serie.

Cosa possiamo aspettarci da Marin al fantacalcio:

Nel ruolo in cui viene spesso utilizzato gioca un po’ l0ntano dalla porta e quindi non è un gran portatore di bonus.

Nella stagione giusta è in grado di trovare una buona media voto e, comunque, un paio di gol l’anno li ha sempre messi a segno.

Non è certamente un giocatore da prima fascia nel gioco, ma è uno di quegli elementi buoni per completare la rosa spendendo il minimo.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio