Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Yuri Turkov / Shutterstock.com

Marc Pubill verso l’Atletico, niente Milan

Niente da fare per il Milan nella corsa a Pubill. L’esterno spagnolo va dritto verso l’Atletico Madrid. I rossoneri dovranno provare a virare su Guela Doué

Il laterale destro spagnolo Marc Pubill (classe 2003), al momento in forza all’Almería, è in procinto di trasferirsi all’Atlético Madrid. Il club allenato da Simeone si è mosso rapidamente, riuscendo a superare gli altri club interessati, tra cui il Wolverhampton Wanderers.

L’Atlético, alla ricerca di un rinforzo per la corsia destra dopo il fallimento dell’affare Areso, ha puntato su Pubill grazie all’alleanza con la sua stessa agenzia, LIAN Sports Group, che ha permesso di accelerare le negoziazioni con l’Almería. L’operazione dovrebbe chiudersi con un trasferimento a cifre fisse intorno ai 12 milioni di euro, con possibili bonus fino a 7 milioni aggiuntivi.

Nelle scorse settimane il Wolverhampton si era affacciato con un’offerta intorno ai 15–19 milioni, con variabili e percentuali su una futura rivendita. Anche il Milan, la Juventus, il Napoli e il Barcellona avevano mostrato interesse, ma l’Atlético è riuscito a prevalere grazie alla sua posizione privilegiata nella trattativa e alla rapidità dell’offerta.

Il Milan dovrà rituffarsi sul mercato e magari riaccendere la pista che porta a Guela Doué.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio