Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maran In Napoli Chievo

Maran in conferenza stampa pre Napoli

Maran in conferenza stampa pre Napoli parla del suo rinnovo contrattuale, dei giocatori che affronteranno il match e qual è la strada da percorrere.

Rolando Maran in conferenza stampa presenta la trasferta del San Paolo contro il Napoli

Il rinnovo fa piacere, è un attestato di forte stima da parte del presidente. Continuiamo un percorso che ci ha portati fin qui con le idee chiare, crescere sarà stimolante. Dobbiamo continuare a crescere consolidando le basi su cui proseguire: ci aspettano quattro test impegnativi. A Napoli è difficile fare punti, lo dicono i numeri, ma il futuro passa anche per queste partite. Per il Napoli lavoriamo sulle peculiarità, sappiamo di non poterci permettere cali di tensione, paghiamo anche le piccole cose.

Sui giocatori

Joao Pedro ha fatto gli ultimi due allenamenti. E’ disponibile, come tutti, eccezion fatta per Faragò. Castro e Klavan sono recuperati, ma gli darò un’altra settimana di allenamento, non sono convocati.

Su cosa serve per fare risultato

Coraggio, energia e personalità per proiettarci verso una grande prestazione, solo così potremo uscire con un risultato positivo. All’andata abbiamo fato molto bene, poi ci ha puniti Milik con una magia. Dobbiamo fare tesoro di quella partita e affrontare questa con prudenza e un po’ di spregiudicatezza. Il Napoli attacca sempre con un terzino più alto, sarà importante trovare le contromisure.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio